scusate ma dietro no vi sembra gia troppo bassa!!! io(come altri) prendo i federteller proprio per eequilibrare un pò esteticamente la cosa. quindi quello che dite mi sembra un controsenso.
Io ho già l'assetto e faccio questa modifica per equlibrare visto che davanti è più alta di dietro di un cm
Si certo, era per estremizzare, magari inventandosi un foglio di teflon anziche lo spessore in gomma, forse mezzo cm fra sopra e sotto, praticamente inutile. :wink:
quoto e confermo !!! si prendono in conce per una decina di euro... ecco qua, sono i pezzi n.15 e 18, spessore 5mm ciascuno, quindi totale 1 cm. codice n15: 33531094518 codice n18: 33531136385
il 18 esiste in 2 versioni,una da 5 mm e l'altra da 14,5mm ,alzi la car di 1 cm...come ho fatto anch'io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 18 SPESSORE ELASTICO 5MM 33531136385 Per veicoli con Pacchetto strade guaste 18 SPESSORE ELASTICO 14,5 MM 33531094754
Infatti ci stavo pensando per poter mettere gli 8.5x18 ET37 il cabrio è troooooooppo basso! Si irrigidisce anche il posteriore o si alza solo?
Figata!!!! Quindi posso alzare quel poco il posteriore per far calzare il cerchio senza problemi e abbassare l'anteriore per equilibrare il tutto!??!?
Jacky, non irrigidisci affatto, alzi solamente l'assetto dell'auto e fai lavorare lo stelo 1 cm più in alto
Non è che vado a fare una "cappella" alzando il posteriore e abbassando l'anteriore modificando i parametri di fabbrica all'esatto contrario? Nel senso che poi mi trovo un cariola inguidabile?
esatto,io l'ho fatto e tocco moooolto meno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 20 € e passa la paura! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />