ah credevo fossi dei dintorni di legnano per monza ci sarò di certo..non so ancora se entro mi piacerebbe entrare in pista col muso rimesso a posto (anche se a scanso rischi anche così non cambia molto) se entro guido io non credo miss se la sentirebbe in una pista così veloce.. credo che la farò debuttare non appena sistemato anche l'assetto, se se la sente (e in fondo in fondo so che vuole )
Beh dai sei nei dintorni.. Miss ha solo bisogno di un po' di incoraggiamento ma poi si butta..è una delle cose che adoro di lei..dovresti vederla col GTI (che mi sto godendo io sti giorni prima di darlo al mecc per gli ultimi ritocchi ,prima di portarlo a casa) come si butta nelle rotonde..
Se la beccassi nel retrovisore penso che le darei strada, sul serio! :wink: Sì sono della zona comunque, anche se non vengo spessissimo da quelle parti. Venerdì scorso ero all'Up Town in via del tutto eccezionale, vicino all'università.
anche perchè seppur con 112cv il GTI bastona le 3er fino alle 150cv dato che si avvantaggia del rapporto peso potenza.. ho fatto l'esperimento io stesso..fin la terza quasi tutta m'è rimasta davanti mezza macchina tra l'altro ieri ci ho fatto io un centinaio di km con GTI..adoro come scoppiettano i 4cilindri..ogni rilascio il motore si fa sentire bene e in scalata un minimo decisa ogni tanto partono di quei botti.. da me no
anche perchè seppur con 112cv il GTI bastona le 3er fino alle 150cv dato che si avvantaggia del rapporto peso potenza.. ho fatto l'esperimento io stesso..fin la terza quasi tutta m'è rimasta davanti mezza macchina tra l'altro ieri ci ho fatto io un centinaio di km con GTI..adoro come scoppiettano i 4cilindri..ogni rilascio il motore si fa sentire bene e in scalata un minimo decisa ogni tanto partono di quei botti.. da me no altrimenti girerebbe con auto con 2 pistoni in più
ma infatti oggi mi son riposato... domani (anzi oggi ormai) ho la visita di controllo in ospedale..e magari al sera mi fo un giretto..che a casa mi rompo
tornato..altro che biancona però.. GTI rulez sta settimana.. ieri ho batostato una astra GTC..certa gente compra le auto belle ma se andasse in giro in monopattino sarebbe lo stesso la emmina è in giro con la morosa (20 giorni ormai..spero prima o poi me la restituisca)
grazie a dio ho una chiave di scorta mal che vada metto la tuta mimetica alla diabolik e vo di notte sotto casa della donna a riappropiarmi del mio giocattolo