Ho montato il Supersprint completo versione racing, quello credo fatto in collaborazione con Hamann non omologato. Sound eccezionale, agli alti scoppiettio in rilascio parecchio rumoroso, specialmente in cambiata a 2000 giri invade l'abitacolo. Però ho un quesito; a freddo i finali sono a filo paraurti, a motore caldo fuoriescono di qualche cm. Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Ringrazio e saluto.
Anche io avevo montato il completo Ss Race, mi spiace dirtelo, ma lo tolsi perchè all'interno dell'abitacolo era a dir poco fastidioso, impossibile fare viaggi, a meno che non la usi solo per la pista:wink:
confermo :wink: a me succede xche' i remus sono tubi lunghi rispetto alla pancia originale, quindi la dilatazione termica e' maggiore sui remus :wink:
...urge clip-video per il sound!!!....scusate ma, se le 2 pance posteriori del terminale sono fisse alla scocca, come fanno ad allungarsi di 5 cm?...dai cat in giù io ho la linea SS race, ma onestamente nn ho notato allungamenti sensibili sulla mia(l'acciaio è lo stesso di quello con cui è fatto il race per la emmona nuova)
IO ricordo un video dell'utente Dado in cui si vedevano i suoi supersprint sull'M5 E60 che sporgevano di bestia dopi quanche tirata!
ma scherzi? non sono fissi alla scocca i terminali :wink: tutto su silent-block :wink: cmq io x tirata intendo un bel turno in pista non una sparata su strada dove c'e' l'aria che raffredda
...per fissi alla scocca intendevo dire quello che tu hai appena detto...mi chiedevo come fanno ad allungarsi così tanto(5 cm)....cioè, ammettendo che la pancia del terminale + il doppio pipe finale sia, diciamo 50cm, come fa ad allungarsi così tanto? proverò a dare un'occhiata anche alla mia dopo averla fatta starnazzare un pò
5cm non credo ma un buon 3cm dopo varie tirate a caldo si ps: anche a me i terminali sono agganciati ai silent block