anche io con la macchina faccio 10.000km con le gomme dietro ma gli ultimi 1000 che sono proprio a zero cioe e come andare sul burro...
vuol dire ke "non ci dai dentro" ...per strada mi devo dare un limite...l'ultima volta avevo i riccioli sulle gomme come se avessi corso in pista...:wink: ...quest'anno ne ho cambiate 3 dietro e una davanti...mi dicono ke ho una guida "nervora" x quello la consumo cosi...:wink:
vuol dire che ci dai troppo sul dritto sia in accelerazione che in frenata :wink: xche' e' IMPOSSIBILE con un motard fare 2-2500 km e finire la gomma al centro e sui fianchi sopratutto con una gomma stradale..... esempio: sardegna estate 2003 (con bagagli) montato slick nuovo fatto 3500 km, ma in sardegna strade dritte ne abbiamo fatte poche arrivato con i fianchi quasi finiti ma al centro ce n'era ancora x almeno 1000/2000 km :wink:
dipende molto dall'uso.... io lascio la firma (leggi virgola nera) all'ingresso di ogni curva in cui la strada me lo permette x es. la mia ragazza ci fa 5-6mila km con la gomma dietro, il doppio quella davanti, ma non e' che vada molto piano :wink:
penso che sia la cosa migliore trovare una ragazza appassionata del mondo motori e che ci da dentro anche!
eh si, ho proprio avuto culo!! ha sempre avuto la moto, se vado forte in macchina non dice niente neanche se drifto anzi si mette a ridere, l'unico difetto e' che non viene alle gare xche' si stufa
guarda le ultime 2 gomme erano a un mm in centro e a 2 ai lati...sul dritto vado massimo ai 120 all'ora,e non faccio super accellerate o super staccate tanto non serve,sempre sul dritto,ho una guida abbastanza pulita,non ho mai tirato le marce al limitatore massimo 5000 giri tanto se sei con la marcia giusta tante volte non serve neanche scalare o aumentare la marcia...(x ki conosce il vezzena lo faccio tutto in 4,meno ke i rettilinei ovviamente) ...ci do dentro solo in montagna e curve,sopratutto:wink:...freno pochissimo con quello dietro xkè non so derapare come te,e non ho mai provato...a parte che ho gomme "stradali"quindi mi riuscirebbe ben difficilmente...anke xke molte strade ke faccio le hanno asfaltate con l'idrodrenante...e li il grip è molto ma anke il consumo delle gomme...e comunque è una gomma morbidissima la mia...:wink:
ma come le usate 'ste moto?????? mai fatto meno di 4mila km con una post neanche con l'R1 a fare bornout davvero, neanche mai sentito.....
Andrea lo sai ke non ti dico balle... ne è rimasto stupefatto anke mio cugino del consumo ke hanno,penso ke avrai notato ke s'intende un "pò" di moto :wink:,(lui dice xke in montagna ho una guida "nervosa" ,io accellero in curva) io comunque preferisco farne 3000 e fatti bene ke 7/8000 mila ma a chiappe strette...:wink:
che motivo avresti di raccontarmi una balla? :wink: e' che a me in 250mila km su strada non mi e' mai successo e sinceramente non ho mai sentito nessun altro
adesso l'hai sentita :wink:...se vuoi metto una foto della gomma con 400 km e cosi si vede come è messa... guarda ripeto anke a me fa strano...ma il motore e la moto ti portano,mi portano a darci dentro in curva,di solito tutti a meta o quasi a fine curva accellerano io no!!!io arrivo in curva rallento,o mollando l'acceleratore o frenando e poi riaccellero subito quindi entrando in curva,e salgo sempre di piu fino all'uscita...non mollo mai...:wink:...e poi il peso della moto è molto piu caricato al posteriore ke all'anteriore,infatti con l'anteriore faccio 6000 km...:wink: