bellissimi davvero, complimenti a quanto stai di camber al posteriore ? che impianto frenante monti ?
spettacolo.. sono 19?? Come ti trovi con quella campanatura e le toyo? (sono r888 giusto)? Non se le mangia troppo all' interno?
supercharger No, oz ultraleggero da 19.... Lascia stare la campanatura, devono rifarmi tutta la convergenza, hanno ciccato tutto, e la macchina non sta dritta...... Si, Toyo r888, al momento sono quelle con cui mi trovo meglio.....
supercharger Grazie.... Qua montavo anche i Distanziali da20 mm, ma purtroppo tocca d appertutto e li ho tolti.... Impianto d2 a 8 pot, non è un brembo ma mi trovo discretamente, dischi da 370. Il camber lasciamo stare, non é a posto.....
le r888 le avevo anche io, da 18 però..gran gomme ma per auto pesanti come le nostre si sfracellano in poco tempo. Ho provato le Federal RSR e funzionano bene anche loro..non quanto le toyo ovvio. Quanto mi fa godere la spalla ciccia sull'ultraleggera, mi da troppo l'idea di track car!
già dalla foto si vede che è una campanatura da paura, figuriamoci dal vivo ci avrei scommesso che erano d2 dal caratteristico viola, abbiamo lo stesso impianto frenante allora, che paste usi ?