nel precedente post qualcuno mi ha chiesto le foto....comunque riporto anche la scheda tecnica.... ASSETTO PSS10 DISTANZIALI ANT+POST 20MM CERCHI DA 19X8.5 ANT 19X9.5 POST GOMME TOYO R888 235 ANT 265 POST BARRE ANTIROLLIO BAVARIAN MOTORSPORT BARRA DUOMI POST TUTTI I SILENT BLOCK POWERFLEX PINZE FRENI ANT 8 POT D2 CON DS 3000 DISCHI ANT CTF 362MM SCATOLA GUIDA DEMOLTIPLICATA KIT ESS CRF 550 SUPERCHARGER RADIATORE H2O MAGGIORATO MISCHIMOTO ABOLITO CONDIZIONATORE TERMINALE DI SCARICO CON VALVOLE PARZIALIZZATRICI ( CON LE VALVOLE APERTE FA 140 DB A 4000 GIRI.....PURTROPPO ME L'HANNO DETTO I GUARDIANI DEL RING CON SUCCESSIVO DIVIETO DI ENTRARE) POMPA BENZINA BOSCH 048 REGOLATORE PRESSIONE BENZINA BONALUME GUSCIO MOTORE IN CARBONIO COFANO GTR IN CARBONIO COFANO POSTERIORE CSL IN CARBONIO ANGEL EYES CFF SPOILER ANTERIORE IN CARBONIO CON LUCI DI POSIZIONE CANARD ANT IN CARBONIO VERNICIATURA DK STILE VETRI OSCURATI SFOGHI ARIA LATERALI IN CARBONIO VOLANTE RIVESTITO IN PELLE SCAMOSCIATA CON LINEA DI DRITTO SEDILI RECARO POLE POSITION CON LATERALI IN ALLUMINIO CINTURE SPARCO 4 PUNTI ROLL BAR 6 PUNTI STRUMENTAZIONE AIM CON TELEMETRIA STRUMENTAZIONE BLITZ CON SONDE AGGIUNTIVE PROSSIME MODIFICHE SCARICHI LATERATI ESTRATTORE IN CARBONIO POSTERIORE PISTONI DECOMPRESSI INIETTORI MAGGIORATI DOVREBBE ESSERE TUTTO... dalle origini Shot at 2010-05-13 Shot at 2010-05-13 Shot at 2010-05-13 Shot at 2010-05-13 Shot at 2010-05-13 Shot at 2010-05-13 Shot at 2009-01-05 Shot at 2009-01-05 Shot at 2010-05-13 Shot at 2010-05-13 Shot at 2010-05-13 Shot at 2010-05-02
Bello vedere lavori come il tuo!!!! :wink: P.s.: Sai darmi info sul cruscotto AIM? L'hai preso nuovo? Prezzo con cablaggi? ...idem per cofano/baule in carbonio: presi in Europa?
grazie grazie......spero tra un 20 giorni di postare anche la prova al banco con il nuovo motore......
eh, diciamo che la mia a 120000 km di cui 50000 fatti col kit e molti dei quali in pista......ha spaccato un pistone......per il resto è solo godimento.......
ma quella bianca nella firma è la tua?complimenti alla bimba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chissa come miagola! conosco un ragazzo che l'ha fatto ad un 316 e30...però senza kit, è partito dal volumetrico del 131 e ci ha cavato quasi 200 cv!
mi sai dire dove ti sei procurato il kit e quanto ti è venuto a costare? Indicativamente quanti CV dovresti avere ora? Ki te l'ha installato poi?
per il kit lo trovi sul sito ess , piu o meno sui 10000 + il montaggio , chi me l'ha installato non lavora piu, xò non è complicatissimo..... siamo arrivati a rullarne 400, poi slittavano le ruote.... adesso puntiamo ai 600cv con i pistoni decompressi...