Superbollo M5 in renting con Alphabet | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Superbollo M5 in renting con Alphabet

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da Sirswatch, 8 Febbraio 2012.

1. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Mia madre ha un'auto a nolo con alphabet devo dire nel contratto ci è scritto tutto incluso bollo al massiml in caso di aumento l'azienda doveva

contatarti e far presente il problema. Secondo Me ci sono gli estremi per una richiesta di rimborso, in quanto in italia vige la legge prima paghi e poi contesti. Lascia stare gli avvocati prova a rivolgerti ad una associazione di consumatori e senti un po' che ti dicano è probabile che abbian già seguito una pratica del genere.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. emacos

emacos Direttore Corse

1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    nel caso della mia azienda il contratto con Alphabet (che mi sembra assolutamente standard) prevede le seguenti clausole:

16) Canone mensile

a) Importo

Il canone mensile rimarrà invariato per tutta la durata della locazione. Esso potrà essere variato

nei seguenti casi:

• aumento della tassa di proprietà e/o applicazione di imposte una tantum o similari sul veicolo;

• interventi legislativi connessi al presente contratto che rendono più onerosa la prestazione

del Locatore.

Per queste ipotesi l’adeguamento del canone, previa comunicazione scritta al Cliente, sarà

operata direttamente dal Locatore.

La nostra auto non rientra nel perimetro superbollo, ma qualora vi rientrasse subiremmo l'incremento del canone o il riaddebito dello stesso.

3. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Secondo voi qual'è la migliore società di rent a lungo termine?:-k

4. emacos

emacos Direttore Corse

1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    quella che ti fa pagare meno, dal momento che offrono tutte gli stessi servizi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Anche io ci sto pensando dato che utilizzo l'auto per lavoro ed ho un rimborso, dato che attualmente ho un 118d con 83.000 km a 120.000 km al max tra un'anno anno e mezzo lo dovro' sostituire dato xè ci voglio riprendere qualcosa, ho visto che con le auto a nolo si risparmia parecchio, ma nel mio caso farei un contratto da privato...avete qualche info???

6. zeno75

zeno75 Presidente Onorario BMW

5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    non ho capito il nesso per cui chi ha l'auto a noleggio debba pensare di avere privilegi immani....

Condividi questa Pagina