Superbike: Gara 1 e 2 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Superbike: Gara 1 e 2

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da mamo, 17 Giugno 2007.

1. izecson

izecson Primo Pilota

1.426
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    comunque riassumendo qui non si stava parlando ne della gara di ieri ne di biaggi ne di rossi ne della moto gp o quant'altro ,

la domanda era sul perchè ci sono due manche nella sbk , avrò forse anche risposto con ironia la prima volta dicendo che sono venti anni che è così ma poi è stata data la spiegazione tecnica.

Se poi il sapere un qualcosa e dirlo per altri significa fare il professore o l'eptacampeon allora è meglio non rispondere , se si voleva una risposta quell è stata data.

Come al solito non si riesce a distinguere l'ironia dalla maleducazione e si parla sempre per luoghi comuni ( vedi chi dice cose di biaggi o di chiunque altro senza neanche sapere cosa sia successo ) per il solo gusto di sparare sul suo "odiato"

Che poi Rossi abbia sempre dato la paga a Biaggi non ci piove come l'ha data a tutti quelli della 500/moto gp negli ultimi anni però dico solo che fin quando si vince sono tutti belli e simpatici ma quando arrivano le sconfitte anche il sig. Rossi così come il romano dice che la moto non va , le gomme non vanno , la michelin mi boicotta , quello ha la moto più veloce , la ducati è irregolare ecc ecc .....

Morale : quando vince rossi è un fenomeno , quando perde è sfortuna ---- quando vincono gli altri è SOLO pechè hanno la moto più veloce in rettilineo .....

oggi dire queste cose porta solo a farsi tanti nemici ....

Io non devo difendere nessuno tantomeno mio "fratello" Biaggi , queste sono le corse e ci stà che arrivi un contatto ed una caduta in un sorpasso ma dico per onor di cronaca e della verità che è dal momento in cui si è saputo del passaggio di Biaggi alla sbk che i vari esperti ci dicono che :

sarà durissima , lui non è abituato alla lotta , lui non è abituato alle sportellate , lui non è abituato al contatto gomito a gomito , sarà li sempre a lagnarsi ecc ecc , mi sembra che abbia smentito tutti a suon di risultati e gomitate ........

Poi vorrei capire perchè se vince Biaggi ha un missile e se vince toseland ( che il missile lo ha davvero ) o bayliss e tutto merito del pilota ....

2. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Non mi dire che ti sei perso quando ha vinto 4 mondiali di fila![-X
    Che peccato.:wink:
    Evidentemente lo segui da troppo poco tempo.

3. Maicol

3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Ti quoto.

4. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.601
    170
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Ragazzi AAAAAAAAAAALT!

Biaggi non è il mio "odiato", ho solo fatto una battuta sarcastica sul fatto che da quando seguo le corse di lui ricordo solo un'impennata e un paio di vittorie con la M1.

Certamente mi sono perso i 4 campionati del mondo, ho 24 anni e mi sono occupato solo di bici fino a 20, fate voi...

Credo però di aver capito che qua o si attacca o si difende, non si è liberi nemmeno di fare una battuta.

Ize non so quanti anni tu abbia o quanto più tecnico tu possa essere rispetto a me, ma io non stavo professando verità sacrosante, per lo più con la tua arroganza.

Mi scuso con te per i toni (Che evidentemente sono stati fraintesi) e per la reazione che ho avuto al tuo darmi del coxxxione, ma sopratutto mi scuso con chi ha aperto il thread, al quale di questa nostra discussione non può fregar di meno.:redface:

Oh, in sbk come in gp, ITALIA RULEZ... Sia ciò per motori o per piloti!

Ciao a tutti dal piccolo! :cool:

5. izecson

izecson Primo Pilota

1.426
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    qua non si attacca o ci si difende ma si scrivono delle cose , se sono sensate tanto meglio altrimenti poi ognuno deve prendersi le responsabilità di quel che scrive.

Se poi rispondere ad uno che inizia con " non seguo molto la sbk " con un " peccato che non la segui perchè altrimenti parleresti con più cognizione di causa e meno luoghi comuni su biaggi " è arrogante non vedo come lo possa essere perchè è la semplice e pura verità ..... per come la vedo io e tante altre persone ( NON TIFOSI ma appassionati ) per il momento Biaggi ha zittito tutti i vari esperti che lo davano per perdente in sbk .

In quanto al ******** io non l'ho dato a nessuno e non vedo arroganza in quanto ho detto fino a questo momento , mi sono limitato a rispondere con riflessioni e senza scendere a termini di poca educazione nel giudicare la persona anche se ti sei scusato per i toni usati , potevo farlo anche io ma mi interessa discutere e non offendere.

Il termine "piccolo" poi è in risposta al tuo "grande" ma non per offendere ma solo perchè ho visto nel tuo profilo che sono di qualche anno più grande di te ....

6. Lore Pt

3.601
    170
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    :eek: Ma che fai, continui???? Ma non lo vedi che non interessa a nessuno la ns.polemica?

7. izecson

izecson Primo Pilota

1.426
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    infatti mi meraviglio di me che ti dò ancora retta !!!!!

8. Lore Pt

3.601
    170
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Punto 1
    Se scusarsi per quella che a me sembra una polemica inutile, significa non prendersi la responsabilità di ciò che si scrive, è come se tu dicessi di star cercando materia di discussione perchè non hai altro da fare.
    Punto 2
    Qualcuno aveva richiesto dei giudizi sulla mia persona? Chi sei tu per giudicare? Cereghini o Pernat? Mamola o Schwantz? Vedi, certe volte queste sono le banalità, non le battute su Biaggi fatte da un ignorante di sbk come me... Non mi hai dato del c****one forse? E ti metti pure a discutere con quelli che dalle mie parti si chiamano "naccheri"???
    Perchè ti scaldi tanto? In fondo non te ne importa nulla di Max!!!!!!!

Spero che questa possa essere la chiusura di un'infelice parentesi motoristica... =D>

9. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ma non siete capaci a discutere senza provocarvi?? #-o

cmq x me biaggi ha fatto una c azzata.... ha tagliato la curva e ha "spondato" su haga :confused: :confused:
    l'entrata poteva starci, se biaggi si fosse fatto vedere.... in quel modo gli e' entrato dentro e basta [-X [-X

x come la vedo io doveva scusarsi "meglio" con haga, non solo dargli la mano sul podio.....
    per contro anche haga poteva evitare di tirare i sassi sul casco di biaggi #-o

10. Maicol

3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    mi ricordo che con biaggi in corsa per il mondiale fu buttato fuori per 3 volte consegutive da quella capirex e nessuno disse niente

11. izecson

izecson Primo Pilota

1.426
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    Ma guarda che la polemica la stai facendo e l'hai iniziata te , mica io .....

tu l'hai iniziata con una battuta infelice esprimendo un giudizio su un fatto senza neanche sapere cosa fosse successo , io mi sono limitato a dirti che come da tuo pensiero se seguissi la sbk parlesti con più cognizione di causa e non per luoghi comuni !!

Sarebbe stato meglio che tu invece di fare battute avessi espresso un giudizio come fatto da andrew330 , non arrivare e dire non seguo la sbk , non so cosa sia successo ma tanto qualsiasi cosa sia e sempre colpa della moto , poverello biaggi che ha sempre avuto moto scarse .

IO non ho dato del c.o.g.l.i.o.n.e. a nessuno o usato termini provocatori sulla persona e basta rileggersi tutto per capirlo , casomai le "offese" le hai fatte te alla mia persona esprimendo i giudizi di cui ti lamenti .....

A me di Max non frega nulla ma vedo che te invece hai il dente avvelenato perchè al terzo post già spari a zero su lui e poi continui ....

Chiedi di non continuare la polemica e poi continui a fomentarla , dai opinioni di fatti parlando con luoghi comuni e non con pensieri personali , non conosci i fatti in discussione per tua stessa ammissione , vedi offese a te rivolte inesistenti , mi vuoi far passare per provocatore ma questo discorso a me non interessa , è troppo facile lanciare il sasso e poi nacondere la mano !!

Per fortuna tutto è scritto e basta rileggersi la dicussione , ognuno si farà la sua opinione e sarà in grado di capire da solo chi provoca e offende .

Detto questo magari per i moderatori sarà il caso di chiudere la discussione altrimenti non ne usciamo più fuori .........

Grazie e scusate il disturbo

12. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

eh be' piu' o meno nessuno disse niente :lol: :lol: :lol:

13. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    fatevi due risate alla faccia mia...

domenica sera parlavo con mio fratello della formula 1 quando lui ad un certo punto fa:
    [​IMG] porco giuda adesso mi ammazzi...
    io:dimmi
    lui: avevo due biglietti gratis per la sbk a misano e li ho lasciati in studio a bologna [​IMG]

io l'ho guardato come a dirgli "non mi arrabbio perchè mi fai pena" [​IMG]

Condividi questa Pagina