Superauto velletri

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Roby118d, 6 Agosto 2010.

1. Roby118d

Roby118d Collaudatore

311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Ciao a tutti ,

apro questo post per descrivervi l'esperienza appena trascorsa nella suddetta concessionaria.

In circa 2 settimane ho dovuto sostituire la puleggia , supporti motore, supporti cambio e supporti anteriori ruota dx e sx .

Fissare l'appuntamento è stato molto facile e sono stati precisi nel riconsegnarmi la vettura il giorno dopo come pattuito chiamandomi per avvisarmi dell'avvenuto intervento.

Ci tengo a sottolineare che per la stessa problematica , Bmw Roma di Via Appia Nuova mi ha chiesto svariati € in più senza nemmeno guardare la vettura.

In finale esperienza + che positiva per la cortesia dimostrata fin dall'accettazione ( si è occupato di tutto Alberto , disponibilissimo ) , e per la professionalità e la tempistica con la quale hanno eseguito il lavoro risolvendo i problemi presenti.

Detto questo, in base alla mia esperienza ve la consiglio !

Roberto

2. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    domani mattina ci vado.. vediamo:mrgreen:

superauto velletri è il terzo conc bmw.

prima monaco motors[-X[-X non ti danno neanche il tempo per spiegare che ti dicono che devi portare la macchina in officina](*,)

poi cami pomezia:-k:-k solo per i prezzi(un filtro vapori 51.12 euro](*,))[-X e piu altre cose.

adesso sperauto:biggrin:

alla bmw roma non ci sono andato ma neanche ci andro:wink:, su quella in via appia nuova è da una settimana che ho chiesto per avere i portatarga, ma fino ad adesso nessuna risposta:mumble:mad:

3. bossolone

bossolone Aspirante Pilota

0
    0
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW
    CAMI POMEZIA [edit]

Ho portato la bmw e91 a cambiare le pasticche dei freni anteriori mi hanno fatto pagare 150,00 euro per le passticche e 100,00 euro di manodopera, ma il massimo l'anno raggiunto quando mi hanno cambiato un pezzetto del lunotto posteriore il pezzo 29,00 euro e 260,00 euro di manodopera!!!!!!!!!!!!!!!circa 4,8 ore ho fatto vedere il pezzo cambiato ad un carrozziere di mia fiducia e mi ha confermato che per cambiarlo ci volevano 10 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!! [edit]

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2010
  4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Come da regolamento, di cui riporto l'art. 4, ricordo a tutti gli utenti che il forum non è responsabile di quanto affermato dagli utenti i quali si assumono tutte le responsabilità di quanto affermato.

Condividi questa Pagina