io punterei di piu dopo aver naturalmente mangiato e BEVUTO a qualche raduno in emilia di contattarlo e offrigli quella di pacca cosi alla fine della giornata ci divertiamo anche a rovinagli il suo bel visino..
è bestiale quante truffe ci sono in giro ... guardate qui con un iphone cosa hanno fatto http://forum.ipcsuite.com/topics/17/200901/21/163,1.html?time=1232590359
Va beh, ma questo è proprio un fesso .......... Gli aveva anche detto che era rubato, ma stai alla larga
comunque io abito vicino a carrara esiste un broker auto sul viale xx settembre ed è un po di anni che è li.......non so se sia il solito..
Truffato da Biagio Moro Salve ragazzi sono incappato quasi per caso in questa discussione io sono uno dei tanti truffati da Biagio Moro, come ben qualcuno ha detto anch'io avevo sentito puzza di bruciato sin dal principio ma non avevo immaginato che in 12 ore riuscissero a far sparire la mia auto, cioè non avevo in alcun modo immaginato esistesse un modus operandi del genere (finta demolizione auto al pra senza firma del proprietario esportazione ecc ecc.) sinceramente credevo mi volessero fregare al momento del pagamento ma non credevo ci fosse una tale modalità per rubare le auto Ho realizzato proprio ieri un blog con l'intento di raccogliere il maggior numero di persone truffate da questi soggetti così da poter intraprendere un azione legale unitaria e quindi più incisiva...Chiedo scusa se il Link dell'indirizzo del blog viola le regole di questo Forum ma talvolta esigenze superiori di legalità come quella che io mi son prefisso vengono prima di tutto. Il blog è http://truffatidabiagiomoro.splinder.com è appena nato e per il momento c'è scitto poco, ma vedrete che avrò tanto da dire su questa vicenda...se volete contattarmi l'indirizzo è truffatidabiagiomoro@libero.it Chiedo scusa per il disturbo ma necessito di pubblicizzare la cosa nei più svariati modi, se conoscete qualcuno che al mio pari è stato truffato vi prego di comunicargli l'indirizzo del blog o di contattarmi in privato (sono un laurando in legge ed è anche per questo che mi assumo volentiri l'onere e l'onore di questa operazione). Grazie per l'attenzione, e mi raccomando tenete sempre alta la guardia, io non avrei mai pensato di caderci e vi assicuro che non son una persona sprovveduta eppure l'aver sottovalutato la faccenda mi è costato caro (35.000 mila euro tanto per intenderci)
Il tuo intervento è senz'altro importante, e merita solidarietà. Però, il regolamento è regolamento ............ presentati nell'apposita sezione. Grazie :wink:
...mi raccomando...fatene tesoro. Parole sante. Recentemente anch'io ho venduto un'Audi per comprare poi la 535 attuale. Ogni tanto qualche situazione mi faceva accendere lampadine. Telefonate da persone con proposte strane e accenti strani,concessionari senza insegne e nascosti dietro autolavaggi,il solito da Londra che vendeva BMW a bassi prezzi ma non si poteva presentare all'incontro,ecc,... Basta non avere fretta e si fa tutto. Ci ho messo tre mesi ma ho venduto alla cifra che volevo io ed ho comprato l'auto che volevo al miglior prezzo. Con calma e tempo. Mai lasciare la propria auto a nessuno senza prima aver visto del contante (non falso). Ovviamente a parte concessionari di fiducia consolidati da decenni. Altro che lasciare BMW e Porsche al Biagio,Calogero e Dottor Gargiulo di turno....cosi' sulla fiducia e simpatia...:wink: Per favore,dai!!! Poi a chiunque puo' succedere qualche fregatura in tutti i campi,ma di solito e' per la fretta di concludere. Buona giornata a tutti!