Non le confrontiamo come segmenti, come marchio...ma confrontiamole come automobili, hanno entrambe 4 ruote e svolgono la stessa medesima funzione...se si sanno che i problemi sono quelli, basterebbe fare come la Mazda, con l'RX8. Mazda Italia ha offerto i 5 anni di garanzia, non Mazda International...proprio per le lamentele dei clienti..
Già...i DPF / Fap hanno creato non pochi problemi a tutti i marchi...però certe cose da Bmw non me le aspetto.... p.s. non ho capito il discorso degli utenti..... ?!
si hai ragione spiegato male io, leggendo sul forum esiste un gran numero di persone che collaborano allo sviluppo e un gran numero di persone che sono solo in approccio momentaneo scrivono la loro testimonianza sempre negativa e poi spariscono senza approfondire quanto successo e come risolto, beh quegli utenti li leggi e ti spaventi per quello che potrebbe capitarti ma in realtà è molto probabile non ti capiti mai.
Ah ok, ora ho capito...si in effetti conosco questa triste realtà, essendo anche amministratore del forum sulla mia "piccola" di oggi... In effetti, pensando anche a quante ne circolano......
anche l'audi non scherza mica a caxxate io l'ho tolta perche'ne uscivano gia'parecchie dopo i 100000 kmin 5 anni due turbine ho cambiato...
daniele mi togli una curiosita'a te a motore freddo,ti impunta un po il cambio????a me a freddo impunta un po retro e prima marcia.
dal momento che quando scarichi l'olio una parte di residuo resta all'interno, conviene per evitare miscelazioni strane acquistarlo direttamente in BMW portati il libretto il riferimento dovrebbe essere: MTF-LT-2 categorico n.83220309031 Comunque chiaramente controlla anche la frizione e il millerighe dell'albero entrata cambio non ingrassato o con grasso essiccato, lì puoi usare grasso Mikrolube GL261. Un saluto Daniele.