Salve, ce la possibilità di attivare tramite esys o carly un suono alla chiusura o apertura dell auto, magari anche un colpo di clacson per chi non ha la sirena dell antifurto, come avviene su mercedes? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è possibile codificare il cicalino , a patto di avere l'allarme installato. Una volta programmato , e' possibile abilitare il cicalino o disabilitarlo dall'idrive
Purtroppo non ho l allarme... Altre soluzioni aftermarket? [emoji849] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho l'impianto allarme installato e dopo aver abilitato con Esys il suono alla apertura / chiusura porte , mi è comparso la gestione nell'idrive . Vado a ripescare gli appunti e ricordo l'aneddoto che di fece ridere perche ' era possibile abilitare il cicalino nella manovra di retromarcia , pertinente per il mercato giapponese :-)
Trovato ..... HU_CIC / HU_ENTRY - 3000 - Acoustical_lock_confirm - nicht_aktiv settarlo in aktiv Eseguito il cambiamento , con l' iDrive trovi alla voce Impostazione : Chiusura porte abilitazione suono . Comunque è codificabile SOLO se è presente DWA impianto di allarme originale , dal quale preleva il suono della sirena per emetere il cicalino alla apertura e chiusura del'auto. P.s. Se il post non fosse gradito , prego il moderatore di spostarlo nel topic "E-sys impariamo a conoscerlo"