Sul mulo i redditi di tutti!!!! | BMWpassion forum e blog

Sul mulo i redditi di tutti!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 1 Maggio 2008.

1. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::

http://www.repubblica.it/

Dall'immagine pubblicata si devono cercare i files di nome: dichiarazione reditti agenzia entrate

2. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ci sono solo le città principali però...

3. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    incredibile....
    che cazzata che ha fatto stavolta Visco...

4. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Anche una piccola violazione della Privacy... ma piccola piccola he?!?

Visco era un deficiente quando ha fatto il ministro ed è ancora più cretino adesso.
    Se fossi in lui mi vergognerei a camminare per strada, ma si sa che qualcuno ha la faccia come il cu.lo e ne va pure fiero.

Se qualcuno si azzarda a difendere cotanto esempio dell'infinita stupidità che può avere una persona, giuro che non gli rivolgo più la parola finché campo.

Federico

5. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Io sto tirando giù dal mulo un file titolato "redditi di tutta italia",vi faccio sapere :rolleyes:

6. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    brutta gente i comunisti come Visco.

E ricordiamoci che in italia siamo alla nona edizione del grande fratello, il che vuol dire tutto.
    A cosa serve pubblicare i redditi?
    Per far spettegolare l'italiano ignorante medio? :-k
    a far crescere l'invidia della gente? :-k

7. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Un sentito ringraziamento a coloro che hanno avuto questa brillante idea:sadomaso

8. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    niente da nascondere a nessuno!

9. emmegi

emmegi Secondo Pilota

613
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    se ho qualkosa da nascondere sono affari miei e non di tutti....

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    se hai qualcosa da nascondere sono affari della finanza:lol:

11. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    perchè tu pensi che sapendo il reddito di una persona si possa sapere se evade o meno? :-k
    spiegami su quali basi potresti saperlo....
    In qualsiasi caso, pechè allora pubblicare anche i redditi dei dipendenti? Come fanno a evadere quest'ultimi?:-k

Così adesso quelle persone che già erano invidiose del vicino perchè aveva l'auto da 50.000€ lo saranno ancora di più :lol:

12. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    Soltanto la mente perversa della sinistra poteva attuare una cosa simile.
    E per chi dice che negil altri stati è già così, informatevi bene prima di sparare ca**ate.

13. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    solo immense e grandi TESTE DI *****!!! VISCO E TUTTI COLORO CHE METTONO I FILE SU EMULE!!!!

che gli venissero le emorroidi al culo per tutta la vita......così proveranno il piacere di non riuscire a stare più seduti anche senza essere stati inculati da tutta ITALIA :evil:

14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :lol: :lol: :lol:

15. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Piccola considerazione:non si poteva restare nell'altro topic?
    Ce ne sono due che stanno parlando della stessa cosa,è un po' dispersivo :-k

16. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    non capisco se giochi o se sei serio quando scrivi...comunque:

rileggiti quello che ho scritto...
    io non ho nulla da nascondere (in generale) e se qualcuno ha di questi problemi (in generale) si preoccupa della finanza...
    Ho detto che sapendo il reddito di una persona sul mulo si sa se evade?
    Che vuoi che ti spieghi?:-k

17. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    cosi come nn è buono far sapere i numeri dei propri conti correnti, cosi come dare dati personali sul ewb come indirzzo ecc, cosi i redditi sonod ati sensibili, ahimè molto sensibili. immagini bene quanto sia "invidiosa" la razza italiana media, già esistono maldicenze se uno ha il "macchinone", sia mai se sa quanto uno guadagna.

ma, uscendo dal "quartierino", è ancor più facile capire come possa essere un "menu" x fare "ricerche di mercato" :lol: x arre di furti (tanti redditi alti in una zona= si programmano furti "a catena") estorsioni..o quanto peggio. nulla da dire sulf atto che nessuno ha nulla da nascondere, e infatti a chi è preposto a controllare tali cose, non lo è. ma gli usi che possono essere fatti di tali dati possono, ahimè,andare ben aldilà della semplice consultazione, questo il punto.

dopo fa ridere che tutta italia quella mattina stesse li su quel sito (è proprio vero...nona edizione grande fratello :lol: ) ma ancor di più che poi molti si "scandalizzassero" vedendo redditi elevati di chi reputavano "idoli", come x grillo. in altre parole: se ci serve un "prezziario" x capire cosa ha in tasca il vicino, o il comico, stiam messi male. c'è un organo preposto a "controllare" tali cose. è alla stregua del fatto che, invece di chiamare i vigili x un divieto di sosta, ognuno avesse il suo blocchetto di multe "faidatè". il mio dovere lo faccio chiamandoti se nn ci sei (equivale a fornirti a te, preposto, i miei dati eprsonali) ma poi chi "vigila è l'organo competente.:wink:

PS: poco mi cambia, ma se già il p2p aveva attacchi da major discografiche ecc, quando si vanno a toccare questi tasti...gli si darà l'ultima mazzata! :lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    mi riquoto, non si sa mai!

P.s:
    • scandalo/sdegno generale, ma tutti già a scaricare dal mulo!!!
    • non penso che Grillo abbia mai negato di avere $oldi, anzi..
    sono daccordo con voi, ma...
    non so se negli USA è onLine, ma so per certo che:lì se il vicino di casa viene a conoscenza che io evado il fisco, lui mi denuncia....
    .....e poi, magari...qualcuno si stupisce se in Italia la finanza pizzica un imprenditore con yacht, fuoriserie ecc che dichiara 1.000€ al mese:lol:

ma su la privacy prima di tutto..sono daccordo!:wink:

19. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    come ti ho detto su: ciò nn significa che se il vicino di casa, come dici tu, evade , nn possa fare una denuncia. :wink:ma la privacy comprende anche tanti aspetti. quelli che ho citato sono solo i primi che mi vengono in mente, ma ce ne saranno di certo altri. ma già questi, elaborati da un "terra-terra" e nn da uno pagato (da me tralaltro) per pensare a controllare i conti ma allo stesso tempo parte di una organizzazione (lo stato) che deve tutelarmi in ogni aspetto,dovrebbero farlo riflettere. e non chiudere il sito il giorno dopo uno "scivolone" :wink:.

Poi, che il primo motivo x cui è stato fatto chiudere NON è la nostra tutela ma nascondere redditi "scomodi" è quasi certo, ma ciò nn invalida il fatto che la privacy è importante.

20. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

Quoto...anche se (addirittura sul forum, in altri 3d) spesso ci tocca leggere di novelli imprenditori che quasi si vantano a "fregare" l'erario!

Condividi questa Pagina