: http://www.repubblica.it/ Dall'immagine pubblicata si devono cercare i files di nome: dichiarazione reditti agenzia entrate
Anche una piccola violazione della Privacy... ma piccola piccola he?!? Visco era un deficiente quando ha fatto il ministro ed è ancora più cretino adesso. Se fossi in lui mi vergognerei a camminare per strada, ma si sa che qualcuno ha la faccia come il cu.lo e ne va pure fiero. Se qualcuno si azzarda a difendere cotanto esempio dell'infinita stupidità che può avere una persona, giuro che non gli rivolgo più la parola finché campo. Federico
brutta gente i comunisti come Visco. E ricordiamoci che in italia siamo alla nona edizione del grande fratello, il che vuol dire tutto. A cosa serve pubblicare i redditi? Per far spettegolare l'italiano ignorante medio? a far crescere l'invidia della gente?
perchè tu pensi che sapendo il reddito di una persona si possa sapere se evade o meno? spiegami su quali basi potresti saperlo.... In qualsiasi caso, pechè allora pubblicare anche i redditi dei dipendenti? Come fanno a evadere quest'ultimi? Così adesso quelle persone che già erano invidiose del vicino perchè aveva l'auto da 50.000€ lo saranno ancora di più
Soltanto la mente perversa della sinistra poteva attuare una cosa simile. E per chi dice che negil altri stati è già così, informatevi bene prima di sparare ca**ate.
solo immense e grandi TESTE DI *****!!! VISCO E TUTTI COLORO CHE METTONO I FILE SU EMULE!!!! che gli venissero le emorroidi al culo per tutta la vita......così proveranno il piacere di non riuscire a stare più seduti anche senza essere stati inculati da tutta ITALIA
Piccola considerazione:non si poteva restare nell'altro topic? Ce ne sono due che stanno parlando della stessa cosa,è un po' dispersivo
non capisco se giochi o se sei serio quando scrivi...comunque: rileggiti quello che ho scritto... io non ho nulla da nascondere (in generale) e se qualcuno ha di questi problemi (in generale) si preoccupa della finanza... Ho detto che sapendo il reddito di una persona sul mulo si sa se evade? Che vuoi che ti spieghi?
cosi come nn è buono far sapere i numeri dei propri conti correnti, cosi come dare dati personali sul ewb come indirzzo ecc, cosi i redditi sonod ati sensibili, ahimè molto sensibili. immagini bene quanto sia "invidiosa" la razza italiana media, già esistono maldicenze se uno ha il "macchinone", sia mai se sa quanto uno guadagna. ma, uscendo dal "quartierino", è ancor più facile capire come possa essere un "menu" x fare "ricerche di mercato" x arre di furti (tanti redditi alti in una zona= si programmano furti "a catena") estorsioni..o quanto peggio. nulla da dire sulf atto che nessuno ha nulla da nascondere, e infatti a chi è preposto a controllare tali cose, non lo è. ma gli usi che possono essere fatti di tali dati possono, ahimè,andare ben aldilà della semplice consultazione, questo il punto. dopo fa ridere che tutta italia quella mattina stesse li su quel sito (è proprio vero...nona edizione grande fratello ) ma ancor di più che poi molti si "scandalizzassero" vedendo redditi elevati di chi reputavano "idoli", come x grillo. in altre parole: se ci serve un "prezziario" x capire cosa ha in tasca il vicino, o il comico, stiam messi male. c'è un organo preposto a "controllare" tali cose. è alla stregua del fatto che, invece di chiamare i vigili x un divieto di sosta, ognuno avesse il suo blocchetto di multe "faidatè". il mio dovere lo faccio chiamandoti se nn ci sei (equivale a fornirti a te, preposto, i miei dati eprsonali) ma poi chi "vigila è l'organo competente.:wink: PS: poco mi cambia, ma se già il p2p aveva attacchi da major discografiche ecc, quando si vanno a toccare questi tasti...gli si darà l'ultima mazzata!
mi riquoto, non si sa mai! P.s: scandalo/sdegno generale, ma tutti già a scaricare dal mulo!!! non penso che Grillo abbia mai negato di avere $oldi, anzi.. sono daccordo con voi, ma... non so se negli USA è onLine, ma so per certo che:lì se il vicino di casa viene a conoscenza che io evado il fisco, lui mi denuncia.... .....e poi, magari...qualcuno si stupisce se in Italia la finanza pizzica un imprenditore con yacht, fuoriserie ecc che dichiara 1.000€ al mese ma su la privacy prima di tutto..sono daccordo!:wink:
come ti ho detto su: ciò nn significa che se il vicino di casa, come dici tu, evade , nn possa fare una denuncia. :wink:ma la privacy comprende anche tanti aspetti. quelli che ho citato sono solo i primi che mi vengono in mente, ma ce ne saranno di certo altri. ma già questi, elaborati da un "terra-terra" e nn da uno pagato (da me tralaltro) per pensare a controllare i conti ma allo stesso tempo parte di una organizzazione (lo stato) che deve tutelarmi in ogni aspetto,dovrebbero farlo riflettere. e non chiudere il sito il giorno dopo uno "scivolone" :wink:. Poi, che il primo motivo x cui è stato fatto chiudere NON è la nostra tutela ma nascondere redditi "scomodi" è quasi certo, ma ciò nn invalida il fatto che la privacy è importante.
Quoto...anche se (addirittura sul forum, in altri 3d) spesso ci tocca leggere di novelli imprenditori che quasi si vantano a "fregare" l'erario!