Barndo al di la di ciò che tutti vorrebbero per te...un auto nuova. Cosa ti aspetti in realtà e cosa stai tentando di fare con il ricorso al legale?
solidarietà anche da parte mia, in ambo i casi segnalazioni ce ne sono... Ora trà cavilli legali e non facciamoci una risata: Io, sempre adotto un proverbio e fin'ora è andata bene; Né di Venere né di Marte non si sposa né si parte né si dà principio all'arte di conseguenza la vettura di venerdì per quanto possa essere la novità non la ritiro
Eh lo so che ci sono leggi... Io parlo a "livello umano",so bene che le leggi magari dicono tutt'altro.
Mi dispiace tantissimo per brando.. A me capitò una cosa simile con una A3, dopo 1 giorno dal ritiro mi si accesero tutte le spie, era in avaria pure la cappelliera un altro pò ...cmq mi cambiarono la vettura con una uguale che avevano ordinato per la concessionaria stessa. Non so però se mi é stata cambiata perché così andava fatto o per la reazione calma e controllata di mio padre In ogni caso spero si risolva tutto per il meglio
provo a chiamare qui louis(Igiunca) conoscendolo mi aspetto battaglia(giuridica) cosi inganniamo il tempo in attesa che a brando diano la x6 nuova di pacca
ahahah Comunque certe cose non dovrebbero succedere, o nel caso in cui succedano il cliente deve essere tutelato meglio possibile. Ripeto, nel mio caso non so se sono stato trattato come andrebbero trattati tutti o mi é andata di lusso. In ogni caso mando un grande in bocca al lupo al nostro amico
Questo stesso proverbio me l'ha inculcato mio padre, non ne ho mai capito il fondamento ma per una sorta di irrazionale timore l'ho sempre rispettato ed anche a me è sempre andata bene...
...Grazie!! comunque nessuna spia si è accesa nonostante il rumore proveniente dal motore, l'unica segnalazione (ma solo a vettura ferma e a motore spento) del computer di bordo è stata quella riferita all'ACTIVE STEERING in avaria
non vedo un nesso con il guasto al motore, se non al fatto che la vettura era ferma quadro acceso e motore spento......
Nulla di più.... un'auto nuova e perfettamente efficiente, non come questa, nuova e con un motore da cambiare, so (per averti letto) quanto tu sia scettico in proposito, ma persisto nel mio intento, vedremo... Ad ora comunque, l'azienda BMW ha avuto un comportamento encomiabile... si vedrà...
Scusa non ho letto tutti i commenti...hai ritirato un' X6 4.0D e dopo 54 km vogliono cambiarti il motore perchè la macchina è difettata?
certo se in tal caso la rottura fosse dovuta a qualcosa che l'elettronica avrebbe dovuto segnalare ma non ha fatto, il caso diventa preoccupante. Secondo me alla BMW aspettano il motore per studiarci sopra...