Brando ti rispondo anche qui.. goditi ora la tua bella e dato che sei di Roma (io non lo sono ma ci sono quasi sempre).. potremmo incontrarci per un aperitivo o un caffé.. che ne pensi?!? Dalle ns. parti di x6isti del forum.. quasi nulla.. o nulla!
Sono addivenuti ad una transazione che, evidentemente, fa contente ambo le parti, quindi le valutazioni poco contano. A Brando auguro di godersi la sua X6!
con i tagliandi gratis potresti noleggiarla e comprarne un'altra tutto bene quel che finisce bene. sono contento per te
Beh falle, volevo sentire le tue opinioni dopo l'accesa diatriba verbale e la soluzione che è stata quella che sostenenvo io e non tu. Un saluto all'acqua di mare
Mio nonno, buon'anima, diceva "meglio un magro accordo che una grassa sentenza", che rappresenta un esempio sempreverde di saggezza popolare. Tuttavia, per valutare la congruità dell'accordo, bisogna conoscere ciò cui astrattamente si avrebbe diritto, senza confodere -come tu hai fatto, sin dall'inizio- prassi e legge. Ne deriva che, se vuoi aver ragione, prendila, ma sei del tutto fuori strada riguardo al sottoscritto: ho sempre scritto che avevi un'opinione errata dei diritti spettanti -pur astrattamente- a brando, e lo confermo. Ne deriva anche che il tuo cantar vittoria è del tutto fuori luogo.
Ciao Steve, sono stato "latitante" causa ferie, ma eccomi qui... non so se nel frattempo hai ritirato il tuo gioiellino (perchè credimi, puoi considerarlo tale), comunque, come ho già avuto modo di commentare... gran macchina e gran motore... il cambio? fa vo lo so !!! - nella "sfiga" è stata una vera fortuna avere a disposizione una tale goduria per 10 giorni!! - :wink:
Ah... ancora grazie a tutti gli amici le cui manifestazioni di vicinanza ed affetto leggo solo ora.... :wink:
niente auto ... ancora non mi hanno chiamato ..... ormai passato ferragosto aspetto i primi di settembre x ritirarla .... sempre se mi fanno sapere se e' arrivata ... mah ..... attendo noitizie
________________________________ l'hai ordinata da BMW Roma? dai, ancora un pò di pazienza... comunque... quando arriverà... ti ripagherà dell'attesa, stanne certo!! :wink:
Solo ora ho letto ciò che ti è successo per cui ti esprimo la massima solidariètà. Complimenti per l'acquisto auto veramente bella !!!!
CIAO BRANDO E' ARRIVATAAAAAA ... che belva ..... anche se ci ho fatto gia' 250 km oggi, non ho ancora assaporato x bene la macchina ... dopo 2 mesi che stavo a piedi ... comunque l'ho comprata ad Arezzo .... te come la tua ????
Ti ho risposto anche sull'altro blog... sono contento per te! Io ad oggi ho percorso 2500 km e va che è una meraviglia :wink: non pensavo che un'auto di questa stazza potesse andare così... Se non sono indiscreto, che trattamento ti hanno fatto ad Arezzo?
Ad Arezzo mi hanno trattato bene.... e' la seconda auto che compro li, 3 anni9 fa presi la X3 SD ( un mostro di auto ), BMW Roma ormai ha assunto un ruolo monopilsta su Roma.. quindi detta le regole e fa' il buon e cattivo tempo. Comunque oltre ad Arezzo ho avuto delle ottime quotazioni, sia dal concessionario di Velletri che quello di Frosinone.
:wink: Grazie Steve, un mio amico vorrebbe cambiare la sua X5 e sta sondando qualche altro concessionario... Gli dico di provare anche lì...