Max solidarietà! Capisco il rodimento.. ma poi ti passerà tutto appena la riprenderai !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
davvero grazie a tutti!! trasmettete ottimismo e positività.... :wink: il mio venditore poc'anzi mi ha detto che dovrebbe telefonarmi il capo officina per ragguagliarmi..... mah! attendo fiducioso
Iella immensa.. Certo che un guasto dopo 54 km.. in teoria vuol dire che il guasto c'erà gia appena consegnata.. e i controlli preconsegna a che servono???
Grazie ancora a tutti, ragazzi!! Vi ragguaglio sulle ultime... cambiano il motore, completamente... è già stato ordinato e dopodomani dovrebbe essere a Roma... una volta sostituito fanno i controlli del caso (stavolta lo spero proprio) e se tutto va bene, la prossima settimana me la consegnano
ehehehheh beh... per me.... nessun prezzo... perche se e' una cosa voluta... qualunque oggetto... non funzionante... mi manderebbe in tilt
si, il capo officina mi ha detto che non lo aprono nemmeno, lo hanno smontato direttamente in attesa di montare il nuovo
caspita, certo che su una macchina nuova.. sono un po perplesso caspita.. Io non vorrei la macchina con un altro motore, a questo punto me ne devono ordinare una nuova!
Mi dispiace. comunque vedendola da un altro punto di vista menomale che ti è capitato ora che è in garanzia. e anche la concessionaria mi sembra che si sia comportata bene e abbia capito il problema in fretta. di preciso qual è il guasto?
In questi casi e' preferibile fare cosi, anziche' perder tempo e far perder tempo al cliente per trovare il guasto, meglio no?:wink: Chissa' se monta sotto l'X1
caspita che brutta storia, di certo meglio che queste cose accadano subito così si rimedia. meno male che sostituiscono il motore, almeno non ti ritrovi un auto con 54km e già con parti smontate e riparate.
Ragazzi... non lo so... il computer di bordo mi segnalava l'active steering in avaria, oggi il capo officina accennava al fatto che con tutta probabilità in fase di assemblaggio probabilmente hanno dimenticato di serrare qualcosa, qualcosa che è "rimasto lento" e che è andato in circolo danneggiando il motore Ah, Piero... complimenti per la targa :wink:
Accidenti,ma come si fa' a "dimenticare" di serrare qlc????Mi sembra assurdo che possa accadere una cosa simile!!!