Brando oltre a quotare Alfonso per le foto mi unisco anch'io alla felicità tua e nostra, goditi al meglio la tua X6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MA CCHHEE CCUULLOO! Spero che al prossimo acquisto capiti anche a me na cosa simile!!!!Un in bocca al lupo ora è d'obbligo !
permettimi un piccolo gioco di parole,.. nella sfortuna sei stato fortunato. vediamo il lato buono delle cose, non caccerai un euro per la manutenzione :wink: ora devi solo goderti la xona..... che è una gran macchina.
Beh sono contento per te e per avuto ragione in quella che sarebbe stata la soluzione finale. Come vedi/vedete si è verificato esattamente quello che avevo previsto. Risentiamoci quando le rivenderai per sapere come la prenderà l'acquirente circa i motore sostituito.
Grazie a tutti, infinitamente e di vero cuore.... solo oggi ho fatto 200 km e devo dire che "lo squalo" si è comportato egregiamente, comunque il vostro sostegno e la vostra solidarietà sono stati impagabili... Per quanto riguarda le foto, appena torno dalle ferie... OTTEMPERO (anche se esteticamente è identica a quella di Aury, con l'aggiunta del tetto apribile e la cornice argento dei finestrini)... Per quel che riguarda la guida l'ho trovata davvero appagante e diversa dall'X5 40d che ho avuto come auto sostitutiva, l'X6 ha un'impostazione più sportiva, un inserimento in curva diverso, da vera sportiva. A tal proposito concedetemi una piccola digressione; chi l'ha provata o chi ne è in possesso, lo sa già, l'X5 è una macchina favolosa; è stata una vera goduria poterla avere a disposizione per 10 giorni e apprezzarla appieno. In ultima analisi devo dire che sicuramente la vera fortuna è stata conoscere seppur "virtualmente" persone come voi... dei veri supporters, pertanto ancora un sentito e caloroso GRAZIE!!!
Caro Brando mi spiace di arrivare ultimo nella celebrazione della tanto agognata soluzione del problema, ma sono strafelice di leggere che la tua Xona, lo "squalo", come l' hai rinominata tu, sia finalmente a posto e che alla fine si sia trovata una soluzione in virtù della quale tu possa ritenerti soddisfatto!!! Posso solo osservare che se BMW prevede la sostituzione dell' auto solo in un determinato caso, bisognerebbe verificare se ciò sia effettivamente compatibile con le normative sulla tutela del consumatore, come tu stesso hai scritto......:wink: A questo punto falle un bel rodaggio e sopratutto goditela.....direi che te la sei meritata alla grandissima !!!!!! Ti aspettiamo al prossimo Raduno X6 per conoscerti e ammirare il tuo "squalo".....:wink:
CIAO Brando ho letto l'esito della tua disavventura ... sono molto contento che la cosa si sia risolta e anche in maniera soddisfacente ...( i tagliandi gratis sono una gran cosa ) dimostrazione che certe case automobilistiche hanno sempre un codice etico serio ma dimmi come ti sei trovato con la X5 4.0d che ti avevano dato in sostituzione ..... facendo gli scongiuri e incrociando le dita questa settimana dovrebbero consegnare la mia .... speriamo bene
Ottimo epilogo Brando, mi pare che la conce si sia comportata molto bene e i benefits che hai ottenuto a mio avviso compensano ampiamente il "sangue marcio" che ti eri fatto in questi giorni:wink:. Ora come hanno già detto tutti, goditi solo lo "squalo".