anch'io spero che tu possa passare le tue vacanze con la tua nuova x6 in maniera tale da scordarti tutte le vicende passate.
Saluti dal mare di Ponza, sto facendo il giro isole pontine... Brando allora che soluzione hai trovato con la BMW? Mi sembra di aver capito che l'auto è rimasta la stessa su cui sono intervenuti. Buon ferragosto anche a chi non sta al mare.
Amici miei, ancora grazie a tutti (non finirò mai di dirlo) per la solidarietà che mi avete dimostrato durante tutto il corso della vicenda (che mi auguro conclusa) che ha riguardato me e l'Xona di cui finalmente ieri sono tornato in possesso. Validamente supportato dal mio legale, e memore dei consigli che Voi avete voluto accordarmi, ho optato per il ritiro dell'auto con il motore sostituito, naturalmente corredato dalle certificazioni del caso. Si, perchè BMW prevede la sostituzione del veicolo solo se interessato da danneggiamento strutturale (mi è stato portato come esempio - limite - la caduta accidentale dell'auto dalla bisarca). Naturalmente, al di là di ciò che prevede la casa madre c'è il codice civile, percorrendo tale ipotesi però, si va incontro a tutte le lungaggini del caso, con i risultati che possiamo immaginare. Bene, per lo scomodo mi è stato offerto da BMW Italia il contratto Service Inclusive Plus per la durata di 4 anni/100.000 Km (tagliandi completamente gratuiti) e la vettura sostitutiva di pari livello (X6, X5, serie 5) per tutti i fermi tecnici (tagliandi o fermo macchina di qualsiasi natura). E' inutile riferirvi della cordialità che mi è stata riservata da tutto il personale di BMW Roma. Allo stato posso ritenermi soddisfatto, spero di non avere ulteriori noie e potermi finalmente godere l'agognata X6... :wink:
C.V.D. Cmq si sono comportati davvero correttamente, direi che ti è andata molto bene! Ora goditela e non pensarci più, anzi avere i tagliandi gratuiti per 4 anni o 100000 km con vettura sostitutiva è una gran cosa!
tutto bene quel che finisce bene, sono felice che tu abbia trovato un'ottimo compromesso. Un saluto Daniele.
Ottimo, hai fatto la scelta giusta....i benefit che ti hanno dato sono proprio quelli che ti faranno star tranquillo e pensare solo al divertimento! Dopo qualche giorno sarà solo un ricordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho letto solo ora di quello che ti e' successo,anche a me dopo solo qualche giorno ho dovuto far arrivare il carro attrezzi convenzionato Bmw per portarla in concessionaria.Poi dopo tre giorni la sono andata a riprendere e anch'io ho passato qualche ore di sconforto ma adesso e' solo un ricordo lontano la X non mi ha più deluso anzi...........
FINALMENTE BUON VIAGGIO IN TRANQUILLITA' BRANDO TUTTO BENE HAI VISTO..MEGLIO COSI SIAMO FELICI PIU'DI TE.wbmw