allora,ho comprato gli angel eyes,in merito volevo chiedervi una cosa: visto che smonto il faro,la plastica dentro che qui e grigia,io l'ho nera. il questito e questo la lascio nera o la vernicio??? volevo farla cromata cosa ne dite??
Verniciala, c'è un colore tamyia (quella dei modellini) che è molto simile a come è quella originale BMW, ora non ricordo il codice, ma il colore è titanio con scaglie brillanti ed è già dotato di bomboletta spray. Smonta e vernicia.
Dovresti vedere prima che effetto di luce faranno gli Angel Eye con il grigio che hai, se non ti piace puoi pensare a verniciarlo, so che il grigio riflette la luce degli angel.....
Se la macchina è scura....lasciali neri... Secondo me stona troppo la plastica grigia considerando che hai l'auto scura. Se proprio dedici di verniciarle, dai una buona mano di PRIMER (aggrappante)prima di verniciare. altrimenti la vernice ti dura 1 mese e poi salta via.
SPETTACOLO in carbonio grigio!Davvero alternativo! La FOLIA TEC produce una carta adesiva in simil carbonio grigio!Basterebbe un pò di pazienza e un phon per applicarla bene!
era queloo che avevo pensato io,l'avevo fatto sul montante del delta che avevo prima......sembrava vero!!!!!!