io ho avuto sia l'N70 che l'N73, il secondo va decisamente meglio, molto più veloce come software, ottima macchina fotografica da 3.2 mpx ed anche con il tomtom installato va alla grande...quindi ti consiglierei N73:wink:
Chi te l'ha detto è affidabile al 0%. L'N70 è fuori da un anno e mezzo (quasi due), il 6120 è appena uscito. L'N70 è un mattone con il SO vecchio, il 6120 è piccolo e con il SO nuovo. Ecco una foto confronto: Ad alta risoluzione: http://farm1.static.flickr.com/228/466213254_d411b69c16_o.jpg
Nei negozi Vodafone costa 199€ di listino, su ebay nuovo lo porti a casa a 170€. Per la fotocamera e il resto leggi qui: http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n16539/Nokia-6120-classic-prova-video.html :wink:
Sono smartphone con installayo windows mobile... Più puntati al lavoro... Molti hanno wi-fi hdspa e altre cose interessanti... Però hanno windows w non symbian... Se puoi spendere 350 euro ti consiglio nokia n81, appena uscito con le offerte di natale... Sennò l'n70 è buono e lo trovi nei supermercati a 180 euro.. Un altroc ell è quello che ho psotato ad inizio pagina... Le caratteristiche sono molto buone... ma è sconosciuto quindi non saprei dirti altro..
qui a milano si trova sui 250, certo se aspetti dopo le feste le offerte sono più probabili, Natale non è un buon periodo per gli acquisti...
un amico ingegnere ha un htc il telefono è molto bello con wi-fi tomtom etc però ogni tanto gli da dei problemi credo legati windows una volta proprio non si accendeva in quella occasione però il problema glielo han risolto tramite assistenza telefonica.
Carissimo Stefano anche io ti consiglio il 6120... l'avevo già addocchiato da un pò e avevo intenzione anche io di farmelo regalare a breve (anche se sostituire il mio Sharp, unico telefonino non-nokia della mia vita preso coi punti Vodafone e rivelatosi un cellulare semplicemente ottimo mi spiace un pò)- Ho visto tra l'altro che la Vodafone lo dà gratis con 4000 punti Vodafone One, mi è arrivato oggi il catalogo :wink: ...ma poi il navigatore l'avevi comprato? Sennò compra un N95 oppure un 6110navigator (hanno il gps integrato) e non ci pensi più....così non hai nemmeno l'ingombro dell'antenna gps esterna in giro per l'auto (qualora volessi trasformare il 6120 in navigatore).