[SUGGERIMENTI] per un neofita della F11 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

[SUGGERIMENTI] per un neofita della F11

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da OthelloVR, 12 Ottobre 2016.

1. peoobee

peoobee Secondo Pilota

668
    87
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    16.842.043
    Bmw Z4 e85 2.5i unica BMW rimasta...
    Fatto alla Nuova casa dello sterzo per la Z4, certamente tornerò li per la f10...professionali e disponibili

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    io andrei a Limena. non perché siano meglio di Casarotto, ma perché su Limena ho feedback sicuri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

nulla ti vieta di passare per Casarotto a chiedere

3. jjZ3

jjZ3 Aspirante Pilota

16
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    F11 520d MSport
    Il discorso catena merita un approfondimento. A me, con tutti i tagliandi regolari e ufficiali hanno riconosciuto solo il 50% della sostituzione (avvenuto a 186000km presso Autostar Udine), e per fortuna che ho sentito il rumore e mi sono fermato immediatamente chiamando il carroattrezzi altrimentri avrei distrutto tutto. Ti consiglierei di far controllare almeno la tensione mettendolo per iscritto, anche se non so se effettivamente può essere utile perché, nel caso sciagurato, faranno qualsiasi cosa per non pagare. Ho la sensazione che il 100% e il limite dei 200mila/7anni venga riconosciuto solo al primo proprietario...ma questo non lo confermeranno mai ufficialmente nemmeno sotto tortura. Poi se un venditore è onesto e preparato magari il discorso è diverso e non c'è motivo di preoccuparsi particolarmente. Comunque macchina splendida per grandi viaggi e in generale grandi soddisfazioni (ad oggi ho ben poche alternative in caso di sostituzione...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina