Ciao a tutti,sono un attuale possessore di un Vw New Beetle TDI,ho trovato un offerta dal mio concessionario di fiducia,praticamente una BMW 323ci del 1999 con cerchi da 18,fari xenon,pelle,ecc.....il tutto per 5000€,il chilometraggio è sui 175.000km,però l ho provata ed è veramente una belva(cambio automatico);la macchina è tenuta da vero amatore è perfetta senza un graffio e niente altro dentro è come nuova!ora la mia paura è che la macchina abbia problemi che io non so nel senso che i km inizino ad essere troppi e che i consumi essendo abituato al mio TDI siano eccessivi,però che dire....la cazzata si fa una volta solo nella vita,io di questa macchina mi sono innamorato,avete consigli da dare?scusate ma nel pianeta bmw sono molto ignorante....
si si ma dal concessionario mi faccio dare almeno 1000€ in piu dalla valutazione del maggiolino perchè è molto rivendibile e sopratutto mi da contanti che non sono male....
sisi ma quello che m'interessa sono sempre i soldi che mi da....sono pur sempre 5000€ dopo che la vende a 9-10-13mila € sono affari suoi....
Topic spostato nella sezione deputata. Per rispondere alla tua domanda,il 323ci è una bella bestiolina,l'importante è che sia tenuta bene. Come consumi considera mediamente i 9/10km al litro,poi farà qualcosina in più in extraurbano,molto dipende da come guidi e anche dallo stato della vettura,se ben tagliandata o meno.
grazie mille intanto,sono molto dubbioso perchè la macchina in questione è un benzina ma per fortuna non devo fare molta strada e sopratutto d'estate prendo sempre la moto,voi la fareste la ca**ata?
L'e46 coupè è un auto molto bella,con una linea riuscitissima,prima di prenderla devi verificare che sia davvero in ordine,poi la scelta spetta a te,certo che il prezzo è interessante.
i consumi sono ottimi, per farti un esmpio con 30€ 210km circuito misto(10€-70km) su strada a velocità da codice circa 90km con 10€ se vai forte non te lo consiglio... Comunque è un motore molto coppioso e i 170 cv non li dimostra affatto sembrano intorno ai 190cv è davvero un bel motore e poi è 6l:wink:
il prezzo è interessante perchè i km sono molti e un'auto così di questi tempi la vendi a poche persone detto dal mio concessionario,dopo è logico che ci deve marciare anche lui....comunque si rifarebbe con il Beetle che lo vende a qualche ragazzina
non mi piace....la versione che mi sono innamorato ha le gemme delle frecce ancora arancioni e gl'interni beige con dei cerchi della nuova M3 assomigliano
i consumi non mi spaventano visto che l 'auto sta a lavoro dalle 7 di mattino fino alle 18,però dai se posso non mettere 10€ ogni volta che vado a lavorare ah io l ho provata con il cambio automatico e partendo da fermo mi sono mangiato 3 auto senza neanche rendermene conto,mostruosa....