http://bari.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Auto-BMW-BMW-320d-W0QQAdIdZ127758705 In fondo ci metti piùo meno 2000 eurini in più ma almeno solo di accessori ammortizzi l'acquisto....
http://www.subito.it/bmw-320-136-cv-cerchi-cruise-control-taranto-6386347.htm Qui col prezzo ci siamo coi km un pò meno....
La prima era veramente bella... navi 4:3, tettuccio, sedili sportivi misto pelle (di sicuro postmontati perché ha i sedili scuri e la plancia bicolore col grigio chiaro), e dei cerchi in lega molto belli.... peccato... Adesso sparo la mia cavolata... ma con un budget così basso non è meglio un benzina? Potenzialmente non dovrebbe avere meno problemi, tipo nessuna turbina che salta? Correggetemi se sbaglio....
no....sta acquistando cambiali se viaggia tanto....se il prezzo è basso va bene uguale,sono molto affidabili!
su cambiali parlo del benzina...sull'affidabilità parlo del 320d 136....quelli camminano sempre...ho seduto su una rimappata con filtro......caspita,mi ha sorpreso...
Scusa la domanda, ma vista la modifica "pesante" che hai fatto....come mai hai replicato tanti tasti?
x evitare di "svuotare" la console...ogni tasto è stato riutilizzato x l'attivazione di alcune funzioni.....distribuisco il consenso a moduli,ampli e SW|:wink:
Non averne a male, ma se il budget è limitato, cerca altre auto. La bmw si fa sempre pagare in manutenzione, ricorda.:wink:
Beh, dai, è vero e non è vero... alcune parti meccaniche costano, ma la manutenzione ordinaria, soprattutto in Oatc, costa meno che altre marche... quelle da evitare se non vuoi dei salassi sono Alfaromeo ed Audi... un mio amico con la 156 Jtd spende in media almeno 450euro per un tagliando...
vorrei conoscere quale auto, al giorno d'oggi, non costi. Inoltre, in Italia, è il bene più tassato. Vergogna Italia. Raga, non mi arrendo, se qualcuno di voi volesse suggerirmi qualche buon affare come ha fatto il gentilissimo Irnerio, ve ne sarei grato.
ma in Italia nn esiste il metodo di passaggio tramite il comune o cosa simile dove si paga solo la pratica in se? ovviamente ci devono esserci entrambi interessati del passaggio e basta... e se non sbaglio si spende sui 100 euro,che cmq rispetto ai 350 o piu sono buoni... chiedo conferma a qualcuno che ha fatto questa cosa in italia e ne sa di piu:wink:
ti spiego quando fai un passaggio di proprietà, dove l'auto venduta è intestata alla concessionaria paghi un fisso di 350 euro, in tutti gli altri casi paghi in base ai kw e alla regione. Sul mio ex 330 il passaggio veniva 950 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!