Ciao a tutti sono nuovo e ho visto che questo forum è davvero strapieno di consigli per tutte le bmw, in pratica sono in procinto di acquistare una 320 d 150 cv con cambio aut. 5m, pelle, tettuccio, navi, xeno, cambio al volante, volante multifunzione, cerchi da 17", pacc. luci, pacc. portaoggetti, ecc. praticamente ha tutto, ed è del 2003 con 140.000 km., l'ho provata e sembra che vada davvero benissimo, però vorrei sapere da voi per evitare di prendere una fregatura cosa devo guardare??, il cambio è problematico o posso andare ad occhi chiusi? ha difetti in genere?? davvero grazie a chi mi aiuterà
A parte il prezzo furto ma avrei paura a prendermi una e46 320d 150cv e anche con cambio automatico. Difetti: turbine che saltano e alette che staccandosi ti distruggono il motore.
so che il prezzo è più alto rispetto alla quotazione ma chi la vende ha detto che con tutti questi optional meno non può, infatti non ne ho trovata neanche una così e vedendola e provandola non posso che dargli ragione, ha anche fari e volante M, ma l'auto in se è affidabile o soffre di qualche problema in particolare?
con 9 mila un mio amico ti da il suo 330d 2003 che ha praticamente tutto come sopra e pure i cerchi m3.
ed io che pensavo ad un affare, ma scusate: come mai dite di aver paura a prendere un 150 cv con cambio auto?? e poi dite che è veramente un furto nonostante tutti gli accessori che ha??
, bè grazie per le vostri consigli, voi dite che tutti quegli optional non valgono? ok allora cercherò altro in giro, purtroppo non so con precisione le quotazioni però a prima vista forse mi hanno ingannato tutti quegli optional
il prezzo e veramente un furto domanda concessionaria o privato? anche con tutti quegli optional 7000 sarebbero piu che giusti
ragazzi che dirvi, grazie per i consigli vedrò allora di cercare altrove anche se mi dispiace perchè l'auto è davvero come nuova ma vorrà dire che ne troverò un'altra...
mah dubito perchè era partito da 10.000 e meno di 9.000 ha detto che non la darebbe mai, quindi spero di trovarne un'altra...
usando correttamente la funzione cerca del forum e armandosi di attrezzi e pazienza o di un buon amico meccanico, penso che si possano tamponare anche questi problemi, certo 9 cucuzze sono troppe...:wink:
è un privato ecco il link: http://www.subito.it/auto/bmw-320d-navi-16-9-cambio-f1-tetto-pdc-pelle-lecce-19873591.htm dai ragazzi ditemi cosa ne pensate... così è l'unica che ho trovato...