Ho acquistato da poco su ebay il subwoofer originale per mia BMW. Qualcuno ha lo schema per colegarlo all'impianto di serie con navi senza dsp?
è passivo, necessita dell'amplificazione, quindi o hai il dsp, oppure devi avere il sistema multi-amplificato.
Il fatto che sia passivo per me è solo meglio, installo un ampli separato e risolvo:wink: Vorrei però, se è possibile, avere qualche notizia in + su questo sub tipo lo schema dello spinotto e i dati degli altoparlanti. Voi come prendereste l'uscita per l'apli aggiuntivo?
con questo modo risolvi al 100%, ma forse a sto punto ti conveniva prendere un sub serio se è come quello che ho io, è marchiato nokia
Si infatti è nokia, l'ho preso per provarlo ed eventualmente sfruttare la cassa mettendo due woofer migliori. Questo xkè non ho il tempo x costruirmene uno, altrimenti avrei sicuramente messo un 46 a schienale. Cmq sia, io lo provo, se poi non va completamente vorrà dire che cercherò di trovare il tempo x costruirne uno
Si, perche' credo che se messo nella posizione del touring, non si senta un tubo causa chiusura stagna del bagagliaio rispetto all'abitacolo.
Vedo che veniva proposto anche al posto della gomma di scorta http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DN51&mospid=47548&btnr=65_1101&hg=65&fg=20