head a proposito della bionda ho indovinato chi E T_-_Y R:::::: Giusto , cmq io la penso cosi e non solo io PEnso ?
Ahh sii che sfiga ma io ci erro ( non erro ma ero) arrivato da un po quei occhi gli avevo gia visto pero non mi riccordavo poi quando hai cambiato foto ho pensato anke ad un altra ma asiatica ( stiamo ) Cioe io sto andando fuori tema
Ma come sei messo con i documenti , recuperati alcuni , io sarei andato a prendere quel pezzo di ***** e con le buone, ( io ho una buona pazzienza , quando termina pero non raggiono piu con il cervello ) e mi farei dire dove ha butato il portafoglio , poi lo lanciavo nel lago con la speranza che lo recuperase si dopo una bella minaccia o torni su con il portafolgio o resti li anke te insiemme al mio portafoglio ,
è in fondo al lago. e non voglio avre altre perdite di tempo, dovute, non so, al morto sul fondo del lago....
Head, caz.zo c'hai nel portafogli? Hai anche il bidet? Cmq io solo ferma soldi, contante e patente, tutto il resto a casa, mi è gia successo uan volta e mi sono rotto il caz.zo a manetta per richiedere duplicati e altre cag.ate!!
idem! Anche io tengo lo stretto necessario...però non è che si può prevedere che ti scavallano il portafogli... Bastardi....che voglia di tagliare loro le mani!!
Miglio, magnaccio, capisco che ti piace girare con la pila...però, sai, noi signori...abbiamo le nostre carte....e abbiam bisogno di portarcele appresso. Siam viziati. Graziue a tutti ragazzi! Mi state facendo tornare il sorriso.
AZZO leggo solo ora la tua disavventura Head,hai tutta la mia solidarietà..........per quel che serve
ovviamente con un bel rotolo di contanti, con in bella vista il 100 euro e sotto una mazzetta di 5 per fare spessore
NOOOOOO! I COMUNISTO NOOOOOOOOOO!!! però potresti dagli il bambinetto che ti ha rubato il portafogli... Loro se lo mangiano
Scusa ma il ladro che cavolo ci faceva nel negozio,faceva finta di fare acquisti ? certo che avvolte è un attimo ........con sti pidocchi che girano nella nostra bella Italia, c'è solo un trattamento rieducativo adatto per loro. IMHO