mah... l'RX7 da dove l'hanno copiata? e le varie Lancer EVO? o le varie celica e impreza? o la supra? o la mitsubishi 3000gt? non ho mai visto da un costruttore europeo auto simili sinceramente...
Perchè ti sembrano belle e raffinate come design ? Sono sportive ... andranno forte..........ma di bello non hanno proprio niente ... gli interni sono tutti uguali e più poveri di quelli della Panda .... per la tecnologia bisogna lasciarli stare , ma quando si tratta di prendere in mano la matita e disegnare .......... La EVO non si guarda proprio ....... rozza più di così non si può ... tolti i 280 cv o quelli sono non ha un cazzo .... diciamo le cose come stanno .........
Sono punti di vista, io ho espresso il mio tranne la 350z, butterei nel cesso EVO ,Subaru, Skyline e Supra Ma t'immagini arrivare all'ingresso di un disco con una EVO ?? anche se stai con 4 donne non ti fanno entrare
io non ho detto che fanno schifo .... dico che certe macchine piacciono per le prestazioni molto più che per l' estetica .... Se su una Evo o una STI monti un motore con 120 - 150 cv non interessano più a nessuno .... mentre per esempio un BMW 320 con dei bei cerchi è comunque una bella macchina che piace a tantissimi ... mi sembra una cosa piuttosto ovvia da ciò che vedo e sento in giro ...
si su questo avete anche ragione... forse io trovo quelle auto così affascinanti xkè se ne vedono poche in giro (per non dire skyline e supra che è praticamente impossibile..) fatto sta che ad ogni EVO o Impreza io mi giro
sio ma dai sulla diablo sta bene e una macchina particolarissima l'alettone quasi sembra naturale su un'imprezza sembra messo aftermarket secondo me non puoi paragonarle.. poi sono gusti, a me non fanno schifo pero certamente non eguagliano per niente lo stile europeo..
mah.. dipende cosa intendi per stile europeo.. la skoda è europea.. o una mercedes ad esempio... le jappo sono improntate in tutto e per tutto sulla sportività.... o si amano o si odiano e cmq come hai detto tu l'estetica è troppo personale come gusti..
Bravo Mpower3246! Ben detto!!! Se prendi una Bmw e la metti davvero bene con pelle navi xeno 18", ecc... c'è gente che ci sbava sobra alla morte anche se sotto avesse un millequattro da 90 cavalli. Il fatto di essere piantata è ripianato in parte da altre cose. Una Evo o una STI del genere invece non se la filerebbe nessuno.
E be si la conclusione e questa. Ma cmq c'è da dire che i jap (non so se sei dacordo con me) che in quanto ad originalità non hanno mai brillato, sembrano sembre copiare o partire (x quello che concerne lo stile l'estetica) da un progetto o un auto gia vista da noi.
secondo me questo è vero per i modelli destinati al mercato europeo.. se prendi modelli esclusivamente giapponesi e non destinati all'esportazione sono molto "caratteristici".. forse un po bruttini però