eh già... anche io prima del 135i avevo un subby...che bei ricordi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
essì son proprio io...anche il tuo è un nick non mi è nuovo...per caso in avatar avevo un'auto bianca? il fatto è che l'STi beve sempre...piano o forte beve...cmq non l'ho venduta per quello... era un ej20, 2000cc turbo con scarico skat, filtro, airbox con presa d'aria nel para anteriore, mappa ecutek....330cv@1.55bar di picco e un po' di altri lavoretti... qui si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti anche da parte mia! Ma quindi in una vettura da competizione cosa si utilizza? Si mette l' ALS o si toglie la pop off? Pro e contro dei due sistemi?
dipende da che competizione....nelle auto da rally si usa l'als per avere meno turbo lag possibile ed ottenere sempre pressione turbo..... l'assenza della pop off da una maggiore reattività nell'apri-chiudi....
Sti Molto bella complimenti, cerchi superleggera, brig.re070, che assetto avevi montato Tein per caso?
i cerchi non sono i superleggera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono evocorse sanremo... assetto a ghiera D2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille dei complimenti!
Come reputi i D2, hanno la possibilità di effettuare molte regolazioni ma come qualità ti sei trovato bene? Li monteresti sulla 135i?
molte possibilità di regolazione si....qualità di costruzione media, proporzionata a qnanto costano (poco) no, non li monterei sul 135i, per un motivo: sono su uniball quindi rumorosissimi. un subaru è rumoroso.....in tutto....scocca, motore, scarico, aspirazione...tutto. una bmw non sta bene che ad ogni buca o avvallamento sia seguita da un toc-toc....sul 135i se dovessi cambiare gli ammo andrei di bilstein sul subby avevo i d2 perchè mi erano stati quasi "regalati" da un ragazzo che li prese per la sua WRX invece erano il modello per STi... diciamo per la pistata occasionale della domenica o la gita in motnagna vanno benone...però sono rumorosi....molto...
Per la mia avevo pensato di montare i Bilstein B14 sono a ghiera ma con regolazione fissa, si regola solo l'altezza, tanto in pista non ci vado, mi piacciono le auto basse.