nooo mi è caduto il mito... anzi, 2 miti tra mitsubishi e subaru... ancor oggi preferisco vedere le prime WRC correre... impreza 98-00, poi anche il corollino mi fa morire... ora stanno prendendo sempre di piu la forma di un astronave... e con tutta l elettronica che hanno, nn ci sarà piu la spettacolarità della guida sporca, a favore di una guida pulita e redittizia...
a me non piace per niente, è di una banalità disarmante quest'auto... Grazie che poi con la livrea blu, l'alettone alto 1mt e i cerchi d'oro diventa cattiva... pure la 126 diventa cattiva in quel modo... Imho quest'auto ha perso il carisma che aveva nelle precedenti generazioni, spero per lei che se lo riguadagni sul campo almeno
ma il post era per ammirare la macchina per i rally...ed è bella per quello scopo, poi per il mercato stradale "normale" non sono auto che mi piacciano molto
sìsì, io intendevo dire che se anche la fanno così pompata da rally e poi la stradale sembra una kia spenta, conta ben poco perchè quella che poi vedremo sempre non sarà la versione da gara
ho mai detto che la precedente era bellissima anche di serie? Imho l'impreza bella era quella di fine anni'90... quando uscì quella coi fari davanti tondi già mi piacque meno e da lì mi è piaciuta via via scemando... Adesso proprio mi lascia totalmente indifferente Quella di 10 anni fa aveva già più un suo perchè, questa è anonima imho Poi oh, stiamo discutendo di gusti, non ci sono parametri oggettivi ferrei su cui basarsi
Sicuramente questa, esteticamente, è molto piu bella dell'ultima (quella coi fari tondi). Concordo con te Manuel, il posteriore l'hanno rubato alla galaxy!
Mi sa che qui c'è un po' di confusione... La prima impreza restò in produzione tantissimo... Di modelli ne uscirono un mucchio (con alettoncini alettoncioni diversi) ma la base era sempre quella. Successivamente uscì la "fari tondi"... uno schifo (annata 01-02)... infatti restò in produzione pochissimo. La successiva è stata meglio, e restò in produzione dal 03 a inizio 06... Successivamente uscì la 06-07, assieme alla scelta di passare da 2.0turbo a 2.5turbo...