io per fortuna ho bucato solo 1 volta..... la gomma era spaccata a metà.... ho preso un chiodo o un pezzo di ferro....
Ma non capisco........ cosa intendi per "compatibili".??? Io ho una 3er E46 e ho la gommatura differenziata. Forse ci sono poche offerte, perchè la gommatura differenziata è più rognosa da gestire. Diverso prezzo tra gomme anteriori e posteriori, quando le devi cambiare. Non si possono girare le gomme.
Davanti ci sono le 205/50 R17 e dietro le 225/45 R17 con i relativi canali (credo 7,5" anteriore e 8" posteriore)... poi l'ET non so se è compatibile. Gomme runflat...
Assolutamente fotooooo, sono troppo curioso Up per i tuoi 142, li ho visti su una 1er nera l'altro giorno e sono favolosi... (anche se un po' spero che tu non riesca a venderli così magari me li prendo io più avanti )
Bellissimi complimenti... ti manca un'abbassatina e basta! Lo spoiler è quello del pacchetto aerodinamico? Oppure è di qualche tuner? Con le gomme alla fine come hai risolto? Cosa hai preso? Money?
lo spoiler è ACS, le gomme sono le goodyear ETC 5, quelle che danno anche in bmw di primo equipaggiamento... da elite-sportwagen vengono 850 euro, su gommadiretto circa 750...
diciamo che ho ritirato l'oggetto anche perchè una persona mi deve dare una risposta entro stasera....a 600 euro... cmq a 500 euro li avrei venduti a un utente del forum se avessi voluto...