in attesa dell'arrivo dei nuovi cerchi, metto in vendita quelli che ho su adesso, originali con gomme di primo equipaggiamento BMW, pirelli euphori@ Runflat con neanke 8000 km a 650 euro...
Re: style 142 gommati Interessato ai soli cerchi.... Oppure anche a cerchi + gomme se cali un po' di prezzo... Eventualmente non subito però perchè non ho ancora la 1er... PS: che cerchi hai preso alla fine?
@pirata nero: sono da 17 con canale da 7 anteriore (205/45) e 7,5 posteriore (225/40) @Goblin credo di prendere i style 67 da 18...
Quelli dell'M3 praticamente: Io te li sconsiglio perchè non rendono la grandezza che hanno. Io li ho da 17" sulla mia 330d e sembrano a mala pena da 16". Peccato perchè sono belli, ma il particolare disegno li fa sembrare molto piccoli anche se non lo sono. Anche sull'M3 rendono poco... :frown: Piuttosto prendi gli EVO che sono quasi uguali, ma hanno la razza che arriva fino al bordo e sembrano molto più grandi.
Mi raccomando poi... fotoooooo! Mi piacciono moltissimo quei cerchi, sono proprio curioso di vederli su una 1er! Se non riesci a vendere i 142 alla cifra che hai detto contattami che magari ne riparliamo :wink: Le gomme da 18" per le mie tasche costano veramente troppo... maledette misure anteriori...
tu fammi un'offerta, magari ci si viene incontro... cmq li vendo con le gomme... altrimenti non saprei cosa farmene!
Al momento non mi espongo perchè la 120d mi deve ancora arrivare... se con l'anno nuovo li hai ancora ne riparliamo molto volentieri! :wink:
ah ecco il dilemma... vabbè al massimo potrei saldare un anello di mezzo pollice sui cerchi anteriori
già mi sono rassegnato... dovrebbero arrivare oggi... ma appena ho qualke altro euro prendo almeno una gomma anteriore di riserva...
perchè la misura è rara... non vorrei bucare e stare una settimana senza macchina.... qui da me non ce l'hanno neanke in magazzino....
Si ma sono delle runflat, un po' ci puoi girare con la gomma bucata. Poi cmq le gomme bucate si riparano...