Stupenda... Ma dove è la chiave di scorta?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Postal85, 4 Dicembre 2004.

1. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Doctor ci spieghi meglio questa cosa?A che serve questa chiave?Dove si inserisce?

(cmq postal credo che cercasse il secondo telecomando)

2. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si
    come tutti sappiamo la 1er non ha la classica chiave metallica x l'accensione e le varie cose.
    MA: se x un qualunque strano e assurdo motivo, l'apertura del telecomando a distanza non funzionasse più?!che si fa!? Ovviamente ci vuole la buona e vecchia chiave di metallo.
    Nella 1er è inserita nel telecomando: basta schiacciare il pulsantino sul retro (come ho detto prima) e sfilarla. Così se non riesci + ad aprire la macchina, la infili nella serratura e almeno apri la portiera...poi metti il telecomando nello slot e parti...

Nel caso postal cercasse il secondo telecomando, DEVONO darglielo per forza...non ci sono alternative o scuse che tengano...sono OBBLIGATI!!!

3. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    starno e assurdo motivo????????????????
    io ne ho uno validissimo e molto probabili:
    batteria scarica al ritorno delle vacanze................giuro che se mi capita la apro a bestemmie(altro che chiave di emergenza)................ comunque c'è anche l'atra possibilità che la batteria all'interno del telecomando si scarichi (che se non ho capito male il telecomando è sigilato e la batteria non si cambia mai poichè e ricaricabile e si ricarica ogni volta che la inserisco nel blocco di accensione giusto???)

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Per la 3 te lo posso confermare, la batteria non si cambia, bisogna far arrivare una chiave nuova!! alla modica cifra di 160€......... stì ladroni!!!!
    Penso che sia così anche per il telcomando della 1

5. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si
    M, io sto parlando della batteria del telecomando...
    che ti frega se si scarica (cosa che senza un motivo molto valido - tipo 6 mesi di completo inutilizzo - vedo ardua)..apri la macchina con la chiave, lo metti nello slot e si ricarica...che problema c'è!

Inoltre mi sembra di aver letto nel manuale che il telecomando si può aprire e cambiare la batteria...non ci metto la mano sul fuoco ma sono sicuro all'80%...

6. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    bè se si scarica la batt dell'auto in ogni caso con il telecomando non la apri...............

comunque il manuale non l'ho letto ma guardando la chiave non vedo la possibilità di sostituire la chiave in modalità fai-da-tè......

che sia chiaro io ne sono stra contento e non la cambierei mai con la classica chiave solo che come tutte le cose ha i sui pregi e i sui difetti.....

invece il dubbio mi sorge se uno ha messo il keyless sistem (si chiama cosi ?) visto che hai solo una scheda, dentro c'è anche li una chiavetta o in caso sfiga non entri neanche in auto?

7. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    un solo commento:
    sti ca@@i

ma te la spediscono in una custodia in radica per avere quel costo?????????????????????????????????????''

comunque penso che un 3/4 anni se li faccia, o no?

Condividi questa Pagina