be il colore non mi piace gli interni sono carini......ma gli alza vetri posteriori a manovella non si possono vedere!!!
io prenderei questa http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=135146727&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=13&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuelsETROL&minFirstRegistrationDate=2002-01-01&ambitCountry=DE&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&colorsURPLE&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&maxMileage=125000&customerIdsAsString=&categories=SportsCar&tabNumber=2
no ma io odio la radica non ho nere le avrei messe o non so ma di certo no radica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che sesso le individual Certo che i tedeschi saranno poi strani, hanno millemila euro di optionals e poi trovi i vetri a manovella, il clima manuale!!
idividual sono le bmw con delle componentistiche personalizzate che costano parecchi soldini giusto ?
ci starebbero dei legni scuri,ne ho visti dei bellissimi su una x5 ed una e60,parevano neri laccati,ma guardandoli meglio al sole si vedevano delle venature,una roba strepitosa