e con la gomatura da 265 posteriore invece del 255 come avevi ovviato? Ti chiedo perchè mi piacerebbe quest'inverno montare 4 bei BBS del CSL. GRAZIE
il normale m3 e46 non + omologato con le 265 ma solo con le 255. Escludendo il dicorso neve che c'è la misura apposita(acquistato quest'estate,senza bastonata)!!
a in quel senso!io qui sono in germania le ho fatte omologare! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voledno puoi mettere su anche le ruote di un trattore,basta che stiano attaccate alla macchina! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooooooooooooo senza la AAAAAAAAAAAAA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahhaha grande aler6.81 (prima che sbaglio pure io! ) come va? per le differenze della CS confermo quanto scritto da vaz750, freni CSL, scatola sterzo CSL ( + diretto, per sterzare tutte le ruote faccio mezzo giro meno della M normale) e cerchi con disegno CSL (ma di materiale normale e non leggero come dice giustamente vaz750. l'unica fregatura è che la mia pur essendo nata in germania non ha le 265 al posteriore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...hai i cerchi del competitone non quelli della csl originali come avevo io sulla mia! Foto dove le posti??? Quanto la vendi?????????
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> foto le devo fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho mai tempo...ne ho qualcuna appena presa ma ora è più bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vendere ? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon se ne parla per ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena riesco le posto dai! bye Speck
e be allora non scherzi,speroalmeno la guidi come andrebbe guidata e non come certi che guidano da nonni
ahhah guarda io per strada vado al 90% del tempo stile nonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però quando posso mi diverto in pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck
speck,quanto l'hai pagata se si può sapere?km?io ne ho trovata una smg con 90000 km,però avrei più voglia di manuale....!convinci a prenderla con smg! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ma io l'ho presa a fine 2008 34000km in conce BMW con garanzia ufficiale 4 anni per cui fino a marzo 2010 è full, tranne la tendina elettrica dietro pagata 36 con il satellitare incluso x 3 anni e le 4 gomme nuove . beh per quanto riguarda l'SMG...o ti piace o non ti piace. io l'adoro, l'unica è provarla per un pò! a quanto l'hai trovata ora? bye, Speck
Il tipo vuole 22.000...mmm io ne ho avuta una con l'smg,allinizio è una figata,poi iniziava a mancarmi il pedale della frizione! è l'unica cosa che mi frena sull'acquisto! sono davvero incerto! é che competition non ne trovi una ogni morte del papa in vendita!