Sono appena tornato dalla visita!mi sono sparato 300 e rotti km per il piffero!!!! A prima vista la macchina era perfetta!Colore paticolare ma molto bello! Gli inteni non erano presi male,anche se il volante in alcantara era un pò usurato,ma l'alcantara è anche delicata,il sedile passeggero aveva qualche grffio sui fianchi avvolgenti il tunnel un pò di usura nulla di particolare,siamo andati a fare un giro,ora non so se sia il pachetto che riguarde le modifiche allo sterzo o l'asetto ma sembrava di viaggiare sul porsche come tenuta e stabilità,e anche lo scarico bel suono discreto ma cattivo! ok finìora tutto bene,mi mostra i vari documenti e libretto service,i freni sono nuovi,gomme seminuove,e l'ispezione grande fatta la scorsa settimana,qui mi sono venuti i dubbi! ho iniziato a controllare la carozzeria e ho notato che i entrambi i parafanghi anteriori all'interno del cofano non erano verniciati completamene,mentre alcune viti di fisaggio si...chiedo, ma la macchina è mai stata vernicita?il tipo mi dice che qualcosa è stato fatto ma di preciso deve chiedere al collega...aspetto un pò... arriva il ragazzo tutto di corsa!la prima cosa che mi fa sono le sue più sentite scuse! io perchè?? Mi spiega che hanno ritirato la macchina venerdi' da un loro cliente come veicolo non sinistrato,ma dalla mia richiesta hanno mandato un fax alla bmw e loro gli han mandato la lista della spesa! 15000 € di danni!hanno dovuto saldargli un duomo nuovo! Cosi gli ho ridato le chiavi e ho impostato il navi verso casa! Peccato perchè la macchina meritava,era da un bel pò che non vedevo una m cosi bella!
be se il lavoro era stato eseguito alla perfezione e la macchina non aveva altri difetti o simili io l'avrei presa,sempre dopo visione del mio carrozziere
No grazie!se già non avevano dichiarato l'incidente figurati i km!chi va a vendere una macchina con il tagliando fatto i dischi dei freni nuovi e gommata nuova dopo na settimana?? secondo me avevano tirato via un 20000 km e poi fatto il tagliando!poi la stanno a 40 km dal ring!!
cmq molto bellla la macchina,se fose stata in ordine probabilmente l'avrei acquistata!sopratutto per il colore! peccato!
Il problema non è trovare una m3.è trovarla come la voglio io! Sono troppo testardo!oggi che ho provato quella,ho aggiunto una priorità alla lista!deve avere il competition! Se ste csl nn costassero un botto ne prenderei una,anzi penso che più di qualcuno ne prenderebbe una!
SPEACK ce l'ha,ragazzo simpaticissimo!! Cambia la scatola dello sterzo,asssetto e il DSC ha due modalità di funzionamento.Volante con corona totalmente in alcantara.
mi cogli inpreparato sul discorso tecnico. Da quello che ha scritto qualche post fa VAZ750 e dalla sua descrizione della guida mi pare di capire che si abbia una risposta più sensibile sullo sterzo. Credo,non vorrei dire na stronzata.
Esatto ha la componentistica della csl,sterzo più diretto,freni csl,cerchi come csl ma con un canale minore e in alluminio non in magnesio,asetto sportivo e il discorso del controllo trazione che hai fatto prima.per quanto riguarda gli interni ha il volante della csl e il freno a mano in alcantara! ps. i cerchi originali csl li avevo nell'altra m3,non pesano na sega!troppo fighi!