Ciao a tutti, chiedo un parere a chi ha avuto un episodio simile. Stasera nel tornare a casa, faccio una curva a circa 40 km/h passando rasente ad un marciapiedi rifinito veramente male: praticamente i due elementi esterni in cemento non seguono il filo della curva ma rimangono "a punta". Risultato: sento un colpetto alla ruota posteriore destra. Mi viene il dubbio e accosto. Non vi dico l'incazzatura. L'ho preso proprio per 2-3 mm!!! Secondo voi, a parte il danno estetico che penso si possa far riapare anche da un carrozziere, il cerchio può avere subito dei danni? Non vedo crepe o altri segni a parte quello che si vede in foto (profondo al max 2-3 mm massimo). Dopodomani devo farmi 500 km in autostrada e non vorrei rischiare. La gomma mi sembra invece assolutamente intatta. Grazie per il vostro parere!
Hai messo le foto minuscole e la firma enorme!!! Se si tratta di una strusciatina non è nulla di grave
Vai tranquillissimo quando avevo la golf mancava un pezzo al cerchio e ci ho girato un paio di mesi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Strisciato cerchio in lega sul marciapiede: danni? Ottimo grazie a tutti! In ogni caso oggi l'ho fatta vedere al gommista che mi ha anche controllato la convergenza al posteriore: solo una piccola correzione giusto per scrupolo. Sent from my iPad using Tapatalk
hahah e se vedi la strusciata sul cerchio della mia z che ha fatto la mia ragazza che fai? è un segnetto tranquillo