Ciao ragazzi, sarei intenzionato a mettere gli strip delle minigonne neri con la scritta Mperformance. Ne ho trovati diversi online aftermrket, vorrei chiedervi, magari per chi le ha, se gli adesivi vanno bene e non si staccano, usurano, rovinano facilmente...oppure se mi conviene far verniciare di nero il pezzo della minigonna e mettere come adesivo solo la scritta...grazie mille
ne vedo molti in giro che le hanno e volevo un loro parere...perché se dopo un paio d'anni tendono a scollarsi e rovinarsi quasi quasi le facevo verniciare...grazie
Io comunque quasi tutti gli adesivi che ho li ho fatti mettere sotto trasparente lucido e sono tranquillo.
di quei "molti" sono certo che moltissimi abbiano preso i tarocchi cinesi... tranquillo che gli originali non si scollano o si rovinano...bisogna però metterli bene, pulire, sgrassare e ripulire....insomma meglio far fare la cosa da uno che ha esperienza professionale in merito....tipo un wrappatore!!! e meglio staccare le minigonne, così si lavora più comodamente gli originali costicchiano un pochino di più, ma ne vale la pena...lascia perdere le cinesate o le cose arigianali!!