E' vero mi ero dimenticato di questa E46 cabrio (c'è anche nel mio archivio foto) erano proprio le foto che la BMW aveva diffuso al momento della presentazione. Confermo, l'accostamento colori è veramente bello. Qua nei dintorni (non credo sia della mia città) c'è un cabrio così ma con gli interni scuri. E' un 320 che aveva la concessionaria WV e ha tenuto per almeno 2 anni prima di venderla. Comunque dal vivo non è malaccio, ma deve essere sempre pulita, da sporca perde un po' quel fascino di unico e raro.
come vi dicevo, dal vivo rende molto di piu' da quel che ne so tutte quelle 5/6 coupe importate di quel colore hanno gli interni pelle chiara con la radica. quella che gira qui in prov di go ha la mia stessa motorizzazione. e dopo che ha visto la mia alla gienne di gorizia pure i miei ex cerchi da 17! all epoca, un anno fa esattamente, aveva 70mila km circa
sarei curioso di sapere a che prezzo la vendono.... giusto per capire l'influenza del colore sul prezzo.... di solito per esempio il verde bottiglia le svaluta abbastanza.... (senza offesa per nessuno che ha la biemme verde bottiglia)
Hai capito ora perchè non ne vedi in giro???? Qui in italia hanno tutti una fantasia sfrenata per i colori, pensa che spaziano da tutte le sfumature del nero a tutte quelle del grigio
Io mi sentirei un pò strano a girare con un colore del genere.... meglio di una Punto grigia comunque.