Street Triple, BMW 800R o Monster?

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da monacograu, 18 Giugno 2010.

  1. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Mi permetto di aggiungere...come con qialsiasi marca...dipende da chi ti

    trovi davanti :wink: le aziende, per fortuna o sfortuna, son fatte di uomini ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    PS: comunque il cuore batte sempre di più per la street :wink:
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Se a pelle ti piace quella, devi puntare su di lei.
     
  3. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Mi sono anche scritto al forum Triumph Steve...:redface:

    Settimana prossima dovrei fare un test drive e se saro' soddisfatto, una

    volta sceso dalla moto potrei anche staccare l'assegno :wink: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Denx84

    Denx84 Kartista

    193
    4
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.676
    320d+Tiger1050+Cooper+1/2Caddy
    ciao, io ho provato il mono, il due cilindri, il quattro cilindri e da ieri ho finalmente in garage il 3 cilindri!!!

    che dire, il quattro cilindri è un treno, ma solo quando stai veramente molto in alto con il contagiri...ma il problema non è tanto quello, ma il fatto che quando sei in giro con i soci su belle strade con tornanti stretti, li vedrai andare su belli tranquilli e con un 600 quattro in linea, dovrai essere bello cattivello, sfrizionare un pò e a volte entrare in prima e scannarla per bene...se prendi un mille il discorso cambia, ma come prima moto devi fare molta attenzione, non è per semplice, quando arriva la coppia si trasforma....

    il due cilindri, parlo di monster 696, non mi ha convinto del tutto...troppo impiccato come posizione e le prestazioni che dà, per le verità non elevate, non giustificano tutto ciò...

    il tre...mi mancava...ho provato la street, gran motore, buona ripresa ed accelerazione, manca di allungo...ora ho preso il 1050 e devo dire che le "leggende sono vere"...per la prima volta dopo anni di moto ieri con il 1000 non sapevo in che marcia ero...ma tanto su strada uscire in 3 o 5 per questo motore è quasi indifferente....consigliato! semplice, copioso e non ti stanchi mai! ciao denis
     
  5. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Grazie mille den e bentrovato anche qui:lol:! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' anche vero che tu parli di un 3 cilindri 1050, mentre

    la street é 675 :wink: Della Speed si dice che vada veramente da paura!!!
     
  6. Denx84

    Denx84 Kartista

    193
    4
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.676
    320d+Tiger1050+Cooper+1/2Caddy
    si, vero...ma in compagnia girano un f800r, una street e un monster...provate tutte e tre...

    f800r è una moto semplicissima, elettrica...spinge ma non mette mai in crisi...la consiglierei come prima moto ad un uomo, non ad un ragazzo di 20 anni...

    la monsetr, secondo me vive di leggenda, e qui chiudo.

    le street ti fa divertire...non impicca mai e sei con la moto più bella!!! ahahaha
     
  7. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    :-k...quindi andando io per i 40 dovrei puntare silla f800r... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    io ho la Triumph Tiger 1050 ed ha un motore eccezionale.

    la Triumph produce ottime moto ed il 3 cilindri è un gran motore, anche quello di cilindrata inferiore.
     
  9. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    no, no... Dovresti saperlo che per noi bikers l'età è quella che ti senti!:mrgreen:
     
  10. ///Mario

    ///Mario Secondo Pilota

    831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Ormai sei un motociclista.. parli già di staccate :mrgreen::mrgreen:

    Quoto Steve, segui l'istinto e non ti pentirai
     
  11. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Mi raccomando Monaco, che l'assegno sia come la tua E93........cabrio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    non mi trovi d'accordo,il 696,è una moto come lo era il 620,ovvero un primo inizio,è stata la triumph che ha alzato il livello con la street,ma con il monster 1100,nelle curve avrai difficoltà anche con la street e speed a stargli dietro,poi sono d'accordo che il motore è sempre quello da una vita,ma la ciclistica è molto buona,certo per la cilindrata che ha,dovrebbe avere più cavalli,e sono d'accordo che per il prezzo che ha,avrebbero dovuto lavorare sul motore,infatti un moster 1100s non lo prederei oltre gli 11.500€.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2010
  13. Denx84

    Denx84 Kartista

    193
    4
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.676
    320d+Tiger1050+Cooper+1/2Caddy
    chiaro, come dici tu...però per "leggenda" intendo che molte volte viene mitizzata, ed una volta presa in mano non ha un gap incredibile in positivo con le japp per giustificare il divario di prezzo....poi chiaro, anche a me piacerebbe avere la streetfighters...ciaooo
     
  14. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    :haha :haha

    Forse ti sei scordato che...noi puo'!!!! :wink: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Grazie Ciclope! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    PS: ma quante moto/auto hai???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comuque girando di qua e di la per il web, a parte un problema al regolatore

    di tensione (tutto il mondo è paese, sembra come quello dell'attuatore del

    177cv!!! :evil:) ho solo sentito parlare bene della Street e della Triunph in

    generale! E' rassicurante sapere che dove mi porta l'istinto troverei anche

    sostanza! :wink:
     
  16. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Molto probabile che sara' cosi', soprattutto se riusciro' a fare il test drive e, come spero,

    scendero' dalla moto soddisfatto! :wink:
     
  17. Denx84

    Denx84 Kartista

    193
    4
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.676
    320d+Tiger1050+Cooper+1/2Caddy
    quoto...
     
  18. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    e poi ti ritrovi con la moto che in sesta, al minimo, gira 3000 giri più alta del normale......

    la modifica della corona è una modifica poco utile, per come la vedo io, se la coppia manca...manca.
     
  19. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    E la street mi sembra di capire che di coppia ne abbia, giusto? :wink: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    a valanghe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina