Secondo me e' stato l'effetto di tutti gli accidenti che ti tirano su BMW Passion ogni volta che chiudi un topic di vendita o estrai qualche cartellino giallo/rosso...
controlla il manicotto che va dall'intercooler al motore....a me si era crepato... (sost in garanzia) e fischiava e sembrava un trattore da 2 cv non andava neanche a pregarla...sennò può essere anche il gasolio....hai fatto gasolio e la pompa ti ha infilato del carburante sporco...filtro aria intasato?!? può anche essere apri e controlla!!!!
Può capitare il filtro si sporchi,non saresti il primo.:wink: C'è gente che intraversa anche coi 320D !?!
A parte gli scherzi, ragazzi, io restassi pure a piedi con l'auto, ma al distrubutore Daytona non ci vado più. Mai più. Ma caxxo, ma è mai possibile? Ho sempre avuto il sospetto che questi distributori farlocchi tirassero inculate, sia sui litri erogati, sia sulla qualità del carburante... Ma se nel gasolio c'è acqua, i miei sintomi potrebbero esser giustificati?
Nella mia regione son pochi sti distributori senza marchio,l'unico più vicino (20km da casa),non ha certo sti gran prezzi,trovo di meglio in vari self service.
Io credo che in questo periodo, tra crisi e concorrenza sempre più agguerrita, c'è più spazio per le frodi; quindi è meglio fidarsi di un distributore conosciuto.
che palleee è da un pò che ho lo stesso tuo problema..soprattutto se la tiro in qualsiasi marcia sembra strozzata..soprattutto quando parto dai bassi per arrivare agli alti..ho notato che se, ad esempio in seconda, dai giri bassi affondo a tavoletta fa fatica a prendere giri e se li prende non tira bene, è strozzata, e riesco a risolvere la cosa lasciando l'acceleratore e riaffondando (a giri alti). Non sono per nulla esperto ma ho ipotizzato debimetro, filtro carburante, o qualche altro problema all'alimentazione non saprei. Se qualcuno mi potesse aiutare per andare a colpo sicuro dal meccanico gliene sarei grato!!