1) L'utente non ha specificato dove: 2) sono vietati i commenti agli interventi di moderazione (se non in messaggistica privata); 3) fermo restando che condivido (e ci mancherebbe) gli atti irresponsabili quali le velocità folli, gare ecc. gradirei che non si travisasse -a proprio comodo- ciò che volevo dire, ovvero a prescindere dall'azione in sé, l'utente chiedeva quale potesse essere la causa del rumore. Domanda che non ha sortito risposta. 4) Il grassetto è riservato ai moderatori. Spero di non dover aggiungere altro. Grazie.
Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che bisogna prima di tutto metterci la testa...però qui il problema è un altro...
Io penso che sia palese a tutti che andare a 230 o più può essere pericoloso, ma siamo in un forum di bmw dove la maggior parte di noi ha auto che raggiungono e sorpassano tali velocità. Imho il 99% di noi ovviamente non va sempre a simili velocità ma la tirata ogni tanto la fa, quindi sarebbe ora di finirla ogni volta che qualcuno denuncia un problema della propria auto ad elevate velocità Di partire con i falsi moralismi. Se poi ce veramente qualcuno che rispetta sempre il codice buon per lui, ma dovrebbe evitare di criticare chi non lo rispetta semplicemente perché questo non è il luogo per tali critiche. Discorso diverso sono quei tread sul chi ce l'ha più lungo tipo ho dato M. a questo o quello oppure ho preso i 300 sul Gda ecc che effettivamente non offrono nulla di costruttivo se non evidenziare la stupidita di chi li apre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che infatti vengono giustamente censurati brevemente.
Non avete capito una mazza ... ... io ci stavo solo scherzando sopra, non me ne frega nulla se garret va a 320 in mezzo al suo paesello di campagna ... ... la polemica era contro l'intervento di moderazione ...
Ormai purtroppo si va a fine agosto, se non altro mi ha dato una passata pesante di polish sul paraurti e si nota molto meno. Ma con i PDC che vanno a singhiozzo prima di settembre rischio di rompere anche il posteriore
E appunto imho l'intervento era correttissimo perché un conto e censurare e chiudere discussioni idiote su chi va più forte ecc un conto far notare che se uno chiede aiuto per un problema ad alta velocità è inutile fare i moralizzatori senza dare nessun aiuto a chi lo chiede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi hai rigirato la frittata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi sono il primo a dire che andare a 230 è una gran fesseria però cercate di rispettare il senso del post grassssie :wink:
Certoooo...se posso essere d'aiuto molto volentieriii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Praticamente smontando il piantone dello sterzo,trovi diverse centraline... nel mio caso era quella che comandava l anti pattinamento e qualcos altro.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Morale della favola era allentata,e ad una certa velocità (A me più o meno 70 km/h) iniziava a sentirsi come una pallina che andava in giro per il Piantone.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Morale della favola sistemata la centralina sparito il rumore.. (La mia tra le altre cose era distrutta,mistero sul come..)
Scusa, molto acuto tipo cinghia che slitta? La butto li potrebbe essere un potenziometro nel cruscotto? Sulla mia vecchia laguna fischiava il componente del contachilometri che comandava la lancetta quando era sopra i 160.... (sembrava quasi il rumore di una theiera o pentola a pressione)
Il rumore è interno, tutte le e60/61 prerest sono affette da quel cigolio stridore in manovra, c'è del materiale che con il tempo urta contro il canotto telescopico e crea rumore.