Strano rumore motore 114d

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da notasoccerplayer, 25 Agosto 2015.

1. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Concordo in pieno.

2. notasoccerplayer

notasoccerplayer Collaudatore

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    BMW F20 114d / Opel Astra H 5p 1.7CDTI
    Guarda ti garantisco di essere davvero una persona molto calma... Alla proposta di lasciarla ho gentilmente rifiutato dicendo che dovevo organizzarmi col lavoro, tutto ciò che ho scritto l'ho elaborato a posteriori tornando a casa.

Non mi sono informato sulla cosa ma lpensavo la sostitutiva fosse vincolata al contratto finanziario o di garanzia (e quindi non modificabile con "riserva di diritto" come, per esempio, un catalogo di accessori).

In ogni caso, prenderò quanto prima appuntamento dove ho preso l'auto. Certo, capisco che non l'ho presa da loro ma cavolo, metti che io mi trasferisca a 600 km di distanza... "Rete ufficiale" per cosa, se no?

3. notasoccerplayer

notasoccerplayer Collaudatore

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    BMW F20 114d / Opel Astra H 5p 1.7CDTI
    Strano rumore motore 114d

Oggi sono andato al concessionario come avevo detto.

Ovviamente come pensavo (e, onestamente, speravo) tutta un'altra aria. Sono stato accolto bene (addirittura dal venditore, dopo mesi dalla trattativa) e hanno "diagnosticato" la puleggia della cinghia che si muove. Nulla di grave: pezzi ordinati e me la sostituiscono, gratuitamente, in fast lane. Mi hanno anche detto che non è la prima 114d/116dED che ha il problema e che infatti stan inviando i seriali per vedere come fare. Mi hanno detto che cmq non è grave e che si puó viaggiare lo stesso in sicurezza e pianificare con calma la sostituzione.

E, a scanso di equivoci, mi è stato detto che se non posso aspettare nella lounge 2 ore per l'intervento, mi danno la sostitutiva gratuitamente. Ho rifiutato per correttezza.

Questo è un trattamento... Come sospettavo era una stupidaggine ma è stata trattata in modo ben diverso.

Se avete rumori simili all'audio nel primo post ora sapere cosa c'è da fare. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Dopo l'intervento vi faró sapere.

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Aledim

Aledim Collaudatore

430
    28
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.

5. Aledim

Aledim Collaudatore

430
    28
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Guarda quella soecie di cigolio è il rotolamento della distribuzione ,fatta sentire in bmw,talmente il rumore fino con un cilindro in meno si sente tutt'altro altro,ma appena si da un pò di gas gia non lo senti piu

Condividi questa Pagina