BMW Serie 1 F40 - STRANO RUMORE INTERNO VEICOLO | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 STRANO RUMORE INTERNO VEICOLO

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da RAFCAN88, 7 Settembre 2022.

Tag (etichette):
  1. Lucida04

Lucida04 Amministratore Delegato BMW

4.926
    2.034
    18 Luglio 2021
    este
    Reputazione:
    459.793.388
    118D F40
    Difficile da identificare in video anche perché non si capisce la direzione di provenienza

2. Mettia69

Mettia69 Kartista

65
    13
    18 Marzo 2023
    Cremona
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 1 f40 118d
    Verissimo. Faccio fatica io a capire dove possa essere standoci ad un centimetro.

Sembra dal volante o dal cockpit

3. Bluxy

Bluxy Aspirante Pilota

3
    1
    3 Settembre 2024
    Gela
    Reputazione:
    0
    BMW 118I (F40)
    Se intendi un rumore simile a quello di vibrazione o di qualcosa che sbatte controlla il lembo in pelle che collega il volante col quadro strumenti (Quella sorta di copri piantone che hanno più o meno tutte le auto) E controlla la zona che parte proprio dal volante che è collegata con dei gancetti. A me è successo che avevo questo fastidioso problema di rumore di vibrazione proveniente dalla medesima zona ed ho scoperto che quel lembo era leggermente alzato. Alzandolo piano piano è caduto uno dei gancetti che evidentemente già prima si era rotto ed era rimasto nell'alloggio facendo fare quel fastidioso rumorino. Il problema ulteriore è che quando ho alzato questo lembo dove erano situati i gancetti si son rotti quasi tutti (3 di 4) ed allora ho risolto mettendo due piccoli pezzi di nastro biadesivo forte fra plastica del volante ed il lembo che contiene i gancetti e così facendo il problema sembra essere svanito

Condividi questa Pagina