Ragazzi ieri sera tirando giù il finestrino lato passeggero ho sentito uno strano rumore...come se si stassero rompendo i supporti vetro oppure si stesse rompendo il motore alza-vetro Cosa sta succedendo secondo voi?
da me, quello della guida, quando lo tiri giu.... e arrivi a metà fa: cik...... piano piano piano.... ma lo fa perchè lo hanno messo a posto.. e aggiungerei quei *****ni della concessionaria... perchè quando ho tirato giù il pannello per cambiare le casse si vedeva che al lato guida era stato smontato... e quello che ce l aveva prima andava solo in conce....... quindi quel cik lo do pernormale...
farò cosi sicuramente. Più che sostituirlo subito...domani li cerco subito perchè come minimo decidono di rompersi il 14 di agosto
potrebbero essere come succede nel 320d che si rompano i piolini di plasticache tengono il cavo di acciaio... oppure come nel mio caso un pezzzo di plastica che tiene il vetro nella guida. ha due viti le allenti lo rimetti in posizione e le riavviti... purtroppo mi sonos piegato di m***a .. lo so ma al momento non ho foto perche mi ero dimenticato la macchina quando l'ho fatto....pero se vai nel tis si vede bene!! ciao
Un click l'ho sentito quando si è rotto il meccanismo di quello ant DX: si era rotto in giunto plastico vetro/filo acciaio. Se non lo avessi sostituito sarebbe rotto il vetro. Su MBMW costa 83 euri naturalmente senza motore. Quello post SX si è rotto direttamente il filo d'acciaio quella rar volta che lo abbasso per pulirlo bene. Acquistato originale su eBay a 50 euro compreso motore