Il mio gommista me le ritira se gli porto la macchina appena uscita dal conc. Lui tratta anche michelin, sai dirmi qualcosa in proposito? E con l'assetto non M? P.S. non so perchè ma odio pirelli, malgrado i grandi progressi mi sembrano le gomme delle utilitarie fiat (chiaramente è solo un problema epidermico, capita a tutti). Monto le Michelin Pilot sulla 320
Allora rimonta quelle non RF.. Le ho anche io sulla mia 120d, Pilot Sport PSII post. e PS N2 ant., ottime gomme e ne guadagna anche il comfort!
mi spiegate cos'è il kit di riparazione? non è quella bomboletta che spruzza la schiuma nella gomma vero?
Stesso principio con un grado di riparazione più professionale e con una maggiore affidabilità. Il Kit è composto da un contenitore di materiale sigillante (ha una scadenza) un compressore con attacco presa accendisigari e l'attrezzo per svitare lo spillo. Chiaramente il taglio non lo ripara.
Benvenuto Eugenio, e dai....su....è stato un "parto travagliato" ( colpa mia tua sua loro vostra ECCHISSENEFREGA )...., ma alla fine, sei arrivato tra NOI. E questo è quello che conta. :wink:
io ce l'ho con assetto (è una attiva), cerchi da 17 con gomme differenziate runflat euforia originali.... e.... tettuccio.. Allora, come assetto è dura abbastanza ma piacevolmente... la cosa negativa son le runflat... che presto spstituirò con delle bridgestone RE.. Il tettuccio è una figata.. almeno per me... che ce l'ho.. se hai bisogno di altro.. chiedi pure.... ps.. ah metti pure la pelle, non dimenticarti.. pier
Ti dico il mio parere, considerando che fino a 2 mesi fa avevo una 120d attiva.... 1) con il 17 non ho idea,io avevo i cerchi 18 ed a Roma sono riuscito a sfondare la spalla di 3 gomme runflat... considera che sono sempre molto attento alle buche.... in più era di una rigidità imbarazzante.... 2) avevo il tetto apribile.... è sì una spesa da 1000 euro, ma a mio avviso davvero fichissimo.... però qui devi decidere solo tu, è molto soggettivo.
E allora: in concessionaria sono già arrivati i listini della 177cv e mi hanno pure involontariamente risolto un dilemma, come optional su futura non si può più richiedere l'assetto sportivo "attiva", adesso solo "M". Quindi le versioni rimangono distinte come eletta,attiva,futura oppure MSport, unico optional per ciò che concerne assetto sono cerchi e pacchetto M, almeno questo dice Elauto di Pa. Pertanto, così rispondo anche all'amico di Roma, vi dico come "vestirei" il mio capriccio a quattro ruote: 120D Futura Black Saphire pelle boston nera cerchio 17" mod. 142 alluminio a levigatura marcata (adesso quello a levigatura longitudinale si chiama così) supporto lombare pacchetto retrovisori esterni predisposizione caricatore cd navi prof tetto apribile Con tutte le tasse e kit consegna 39.665,00 di listino. Ancora dobbiamo litigare per lo sconto. Che mi dite? Vi sembra un danno troppo grosso?
Complimenti per la scelta... Poi leggevo un articolo in cui diceva che la nuova 120d da 177 cv oltre che a "camminare" di più rispetto al 163 cv consuma molto di meno... Direi un gran bel risultato considerando l'aumento di potenza!!!
Ciao, grazie e complimenti anche a te visto che sei mezzo parente, nera, futura ecc. E' vero, dicono consumi circa il 19% in meno però quando ti fermi in folle si spegne da sola, poi pigiata la frizione si riaccende da sola. Questo non so se è bello e se volessi lasciarla col motore acceso in folle? Maaaa... Vedremo i giornali, alla bmw non sanno molto a riguardo. Ma mi pare di capire che la tua non ha assetto sportivo, che mi dici? Ti sembra morbida, ballerina, si imbarca tanto insomma le tue impressioni e in virtù dell' esperienza fatta se ritieni che ci si possa rinunciare tranquillamente considerando anche l'aumento di potenza.
Eugenio,hai configurato un'auto spettacolare....e vedrai che il tetto ti darà soddisfazioni.... Vedo che hai inserito il navi prof e la pred cd.... non per metterti la pulce, ma il sistema HiFi è veramente favoloso.....già che ci sei.... Per lo sconto: dai indietro qualcosa in permuta? Vediamo se riesco ad aiutarti un pò.... Da chi hai fatto il preventivo?
La pulce ce l'ho e per questo con 60 euro per ora prendo la predisposizione per il caricatore e poi vedremo, tanto a quel punto montarlo non dovrebbe essere un problema... Mi sto facendo un allevamento di pulci perchè un'altra è la regolazione elettrica dei sedili visto che odio il malefico lavagista che sapendo la mia fissazione sembra spostare il sedile di proposito. Ed io mi sparo i sedili elettrici con funzione memory alla faccia sua. No no, che qui a poco a poco come cifra stiamo arrivando al 320 coupè... Ho fatto il preventivo da Elauto, poi dovrò andare alla Gipicar di Cl che è la conc dove ho comprato la touring e mi ha trattato davvero di lusso. Al momento l'idea è di dare indietro la mia 320d Touring se non riesco a venderla a privato. Chi mi darebbe 24.000 euro per un modello fuori produzione? Vero è che ha tutto, navi, cerchio 17", alluminio dentro, barre sul tetto, sensori per qualsiasi cosa, ancora in garanzia (maggio 05) e per di più il pacchetto service praticamnete intatto visto che ho fatto solo tre tagliandi. La macchina ha 23.000 Km ed è color orientblau con interni grigi. E' molto bella ed è da vetrina, sono un maniaco di pulizia e ordine a 360° gradi dell'auto, ma....
innanzi tutto ottima scelta!! anche per il colore:wink::wink: La mia è una 120d futura con pacchetto Msport e avendo l'assetto M e le run flat devo dire che è rigida, però al punto giusto, quindi mantiene un buon confort e sembra di essere sui binari dall'eccezzionale tenuta che ha!!...prima del 120 avevo la Cooper S e quella si che era rigida...sembrava di essere su una tavola...davvero invivibile!!!
Ah..un altro siculo...bene bene.. l'assetto con i 17 è un mix davvero sconsigliabile dalle nostre parti...a mio parere prendi o uno o l'altro.. se non vuoi fare smontare mezza macchina dopo..prendi già dall'inizio uno degli impianti hi fi...perchè quello di serie è davvero pessimo..se hai un minimo di pretese ... che sconto ti fanno???
Caio, buongiorno, anke tu pa? Adesso vediamo un pò per l'impianto, ne ho vista un'altra: la chrome line!!! Col nero sarà veramente chic! Intanto ne ho risolta una che sembra poco ma credetemi ne stavo prendendo una malattia, come dicevo prima sulle nuove 1 nn c'è più l'assetto attiva, anche la stessa attiva monta assetto M (almeno questo dicono i listini) quindi futura senza assetto a cerchio 17". A proposito del cerchio, qualcuno ha le foto del nuovo cerchio? Cerchio a stella styling 256 con gomme 205/50 ant e post, optional per futura. Per lo sconto il 5 sicuro ma non elauto, può essere che arrivi all'8 ma da vedere. Chiaramente senza permuta della 320 che viceversa mi pagherebbero a prezzo pieno.