Strano problema con entrambe le chiavi.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MarcoX85, 7 Dicembre 2016.

  1. MarcoX85

    MarcoX85 Kartista

    126
    10
    19 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    244.509
    Bmw F20 120d M-Sport Lci2
    Ciao, e da qualche giorno che la macchina mi da dei bei problemi.
    Parliamo di un e87 del 2006.
    Qualche giorno fa improvvisamente non ha più funzionato la centralizzata, ho provato la seconda chiave ma niente, non va neanche con quella, inoltre avvolte mi da dei problemi col bocca sterzo, praticamente mi da l'errore e la macchina non va in moto, il che parlando lecitamente è molto fastidioso.
    Anzi, ho notato un comportamento molto strano, praticamente se con la prima chiave non si sblocca son costretto ad usare la seconda, altrimenti non va, ma dopo un po di tempo mi da lo stesso problema con la seconda chiave, ma risolvo tornando ad usare la prima.

    Fatta una diagnosi mi da i seguenti codici di errore: e104,a114,a0b2,a116,d904,d944.

    Che gli prende?
    Vi e successo qualcosa di simile?
     
  2. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Completo titolo.
     
  3. MarcoX85

    MarcoX85 Kartista

    126
    10
    19 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    244.509
    Bmw F20 120d M-Sport Lci2
    Aggiornamento in peggio.

    Oggi improvvisamente mentre camminavo ho visto entrambe tutte le lancette andare a fondo scala tipo check, il quadro accendersi come un albero di Natale, mi è apparso il simbolo della macchina sopra il ponte colorato di rosso e sul navi un avviso con scritto "errore sistemi elettronici autovettura, rivolgersi..."

    La macchina era marciante, non si è spenta, cali di potenza non ne ha ma a diagnosi fatta mi ha dato 30 errori in diverse centraline.

    Non ho controllato la tensione della batteria da spenta, ma problemi di messa in moto non ne ha ed in marcia la tensione sta sui 14,5V.

    HELP ME PLEASE!!!
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    strani sintomi

    qui ci vorrebbe l'oracolo [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION]
     
  5. bmwmsport

    bmwmsport Amministratore Delegato BMW

    3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    carica completamente la batteria,.. poi scollega il cavo positivo del' alternatore ( così non ricarica più la batteria )

    prova la vettura e vedi se ricompaiono questi difetti. in ogni modo temo che sia l' alternatore che manda picchi di tensione..

    il problema alla chiusura penso sia diverso,.. da controllare diversity e cablaggio.
     
  6. MarcoX85

    MarcoX85 Kartista

    126
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    19 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    244.509
    Bmw F20 120d M-Sport Lci2
    Appena torno proverò, vi terrò aggiornati
     

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