Salve a tutti. Lunedì esco come solito, mentre sono nel traffico faccio prima/seconda e la macchina quasi mi muore poi riprende di colpo, poco più avanti mi fermo perchè ci sono di nuovo code e mentre sono fermo la macchina di spegne e continua a farlo finchè nn comincio a camminare di nuovo ad andatura costante. Appena mi fermo 10sec. si spegne. (tutto questo lo fa solo quando raggiunge la temperatura ottimale di esercizio) giovedì portata in officina e oggi mi hanno detto che è la pompa del gasolio. anche se a me nn convince del tutto questa diagnosi. l'auto è un 320d 136cv '99 completamente originale.
Sarebbe da vedere cosa dice la diagnostica.. Se conosci qualcuno con il cavo penso che basti collegarla e vedere cosa dice.
fai sicuramente delle indagini, ma come ho iniziato a leggere il tuo messaggio ho pensato anch'io alla vp44.. sono anche io una vittima. se ti fermi ora,nel caso molto probabile che sia la scheda elettronica,forse si può ancora riparare.. seguo gli sviluppi.
purtroppo la diagnosi ha confermato che si tratta della pompa... già sostituita e rimessa in strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente presso un centro autorizzato niente officina bmw... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />