Questa mattina ho messo in marcia la mia 218, poi strada facendo mi accorgo - display impostato su navigatore tra l'altro con indicazione percorso con freccia e non mappa (mai utilizzato in questa modalità) - condizionatore spento (tutto in off) - ho dovuto riaggiustare la posizione degli specchietti.... - radio sintonizzata su un'altra stazione che non sento mai..... Inizio a pensare le cose sono due A) qualche problema di centralina/batteria che ha resettato tutto (pero' e' partita bene senza problemi) B) qualcuno e' salito di nascosto in auto (improbabile, per fare cosa?) Decido di scrivere questo post per sapere se anche ad altri era successo un fatto simile. e mentre scrivo penso .....e' come se un'altra persona avesse preso l'auto...... Un'altra persona o un'altro PROFILO!!!! Cavolo che stordito! sono andato a controllare in borsa le chiavi e .........avevo preso quelle di scorta. Bhe meglio cosi
Mentre ti leggevo, stavo proprio pensando che potevi aver utilizzato inconsapevolmente la seconda chiave , con impostato un profilo diverso. Tutto bene
HAHAHA A me successe peggio la prima volta che utilizzai la chiave di scorta.... trovai anche il sedile spostato e il navigatore in tedesco...
Era la prima cosa che volevo chiedere: sicuro che sono le tue chiavi abituali?? Ma poi hai risposto da solo. Inviato da Sony Xperia Z3