Ho notato una specie di botticella di fianco al motore attacato ad esso con sopra un tappo a forma di bullone non so se sia quello...
C'hai ragione....sul libretto non dice niente....e aprendo il cofano non si vede. Solitamente il tappo del rabbocco olio idroguida è di colore verde e vi è stampato sopra un volante. Che sia sotto al rivestimento motore? Perdona la mia ignoranza.....su tutte le auto che mi è capitato di vedere era sempre in bella vista, si vede che in Bmw lo tengono più nascosto.....e aimè, il cofano dlela mia berlina lo apro veramente poco Ciao da Roberto@@
:wink: CMq ci sono due possibilità a cui sono arrivato Questi due Sarà uno di questi? Scusate l'ignoranza
Li ho visti anchio e la prima cosa che ho pensato è stata la stessa.... Poi arriva Alan e ci toglie ogni dubbio!!!! Bravo ragazzo!!!! Ciao da Rob@@
Confermo anch'io, sul 320d 136 CV è quello di sx E comunque, c'è l'immagine dell'interno del cofano motore anche sul libretto di Uso e Manutenzione Nel mio caso però, RIPETO, il problema non il livello dell'olio in quella vaschetta
Ciao a tutti. Il mio 320 d e 46 aveva lo stesso problema. Il rumore che sentivo (dopo il cambio pastiglie) era come uno sfregamento con le ruote girate a sinistra (e non solo in retro). Mi hanno cambiato i tamponi ma il rumore è rimasto. Chi mi aiuta????