La settimana scorsa ho sostituito le pastiglie posteriori ed è da qualche giorno che avverto sul posyeriore uno strano cigolio che presumo siano le sospensioni quando prendo un dosso oppure una strada asfaltata male. Non so se sia una coincidenza col fatto ke abbiano smontato le ruote, voi pensate possa incidere? Vorrei farla vedere alla bmw ma sono troppo cari.... forse un bravo meccanico potrebbe risolvere mettendo l'olio nelle sospensioni??
anche un po' di aceto non farebbe male.. se hai cambiato le pastiglie (per ovvie ragioni ti hanno smontato anche le ruote), non c'entra assolutamente nulla con il cigolio che supponi che provenga dalle sospensioni.. non so i dettagli della tua macchina, ma eventualmente ricorrere alla garanzia?? nel caso non fosse in garanzia fatti fare il check in bmw e poi eventualmente ti fai fare un preventivo.. se poi il preventivo è a tuo avviso troppo alto, ti rivolgi altrove.. generalmente prima di fare un lavoro è abitudine farsi preventivare le spese..
ciao,un pò di sibilo le pasticche nuove lo fanno dato che ancora devono adattarsi al disco,cmq per montare le pasticche si devono smontare le gomme,ma non è necessario smontare le sospenzioni,quindi non penso che i tecnici BMW ci hanno messo mano. Per quanto riguarda se il controllo lo vuoi fare per stare più tranquillo fallo,magari torni in BMW e gli racconti i fatti dicendo: che il rumore è iniziato in concomitanza della sostituzione delle pasticche ecc..... e vedi che ti dicono. Se sei fuori garanzia vai da un qualsiasi meccanico,basta che sia competente
x il cambio pastikke le sospensioni nn le toccano affatto!!!!!!!!!! sono semplicemente le pastikke ke si devono adattare al disco anke io al cambio ho avuto gli stessi fiski x un mese buono (andando a scuola la usavo sl in week-end) dai qualke frenata ben assestata ke il ripartitore faccia frenare anke dietro e vedrai ke passa